A mia moglie quando le dico...

Mi pare di averlo già detto ma lo ribadisco.

Le donne e i soldi:

Se a una donna dai 1000 euro lei ne spende 1000

Se a una donna dai 2000 euro lei ne spende 2000

Se a una donna dai 10000 euro lei ne spende 10000

Se a una donna dai 1milione di euro lei ne da una parte alle sue amiche e riesce a farlo sparire.

Ragionamento su base mensile, 1000 al mese 2000 al mese ecc ecc

Il cervello della donna funziona cosi: questo mese mi ha dato 2000 euro, devo spenderli tutti perchè se ne spendo 800 allora il prossimo mese ne ricevero 800

Le donne e i soldi:

Se a una donna dai 1milione di euro lei ne da una parte alle sue amiche e riesce a farlo sparire.

Il cervello della donna funziona cosi: questo mese mi ha dato 2000 euro, devo spenderli tutti perchè se ne spendo 800 allora il prossimo mese ne ricevero 800
La facilita' con cui una donna spende soldi e' inversamente proporzionale alla fatica che ha fatto a guadagnarli :d:
Ma a essere onesti vale anche per molti uomini.

La facilita' con cui una donna spende soldi e' inversamente proporzionale alla fatica che ha fatto a guadagnarli :d:
Ma a essere onesti vale anche per molti uomini.
Mah...la facilta con cui spendono è una costante invariabile.

Ho trovato un mio conoscente di quando anfavamo a scuola. Mi ha detto che lavorava ad asfaltare strade. Era tutto arrabbiato perchè gli hanno detto che asfaltare le strade non è considerato un lavoro usurante :pollicione:

Ha continuato il discorso dicendo: " Ma non me ne frega niente...io prendo il mitra...li faccio fuori tutti...ecc...ecc

:jack:

Mah...la facilta con cui spendono è una costante invariabile.

Ho trovato un mio conoscente di quando anfavamo a scuola. Mi ha detto che lavorava ad asfaltare strade. Era tutto arrabbiato perchè gli hanno detto che asfaltare le strade non è considerato un lavoro usurante :pollicione:

Ha continuato il discorso dicendo: " Ma non me ne frega niente...io prendo il mitra...li faccio fuori tutti...ecc...ecc

:jack:
ha ragione.. vorrei vederli quelli seduti in ufficio con aria condizionata a 20 gr, stare sotto il solo a 40gradi. e asfaltare
con roba da 50 gradi e piu'

Le donne e i soldi:

Sicuro? :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto