A mia moglie quando le dico...

Stirare, fare il bucato, pulire i pavimenti, i bagni o il bagno, la cucina. Lavare le finestre, spazzare il giardino, tagliare l'erba, potare, fare la spesa, smistare la spazzatura, spolverare i mobili, rifare i letti...

Poi ci sono gli extra, se hai figli, cani e/o anziani
L'uomo e' piu' efficente. In una caserma tutti quei lavori si fanno in mezz'ora dalle 6 alle 6 e mezza se ricordo bene

Mi pare di averlo già detto ma lo ribadisco.

Le donne e i soldi:

Se a una donna dai 1000 euro lei ne spende 1000

Se a una donna dai 2000 euro lei ne spende 2000

Se a una donna dai 10000 euro lei ne spende 10000

Se a una donna dai 1milione di euro lei ne da una parte alle sue amiche e riesce a farlo sparire.

Ragionamento su base mensile, 1000 al mese 2000 al mese ecc ecc

Il cervello della donna funziona cosi: questo mese mi ha dato 2000 euro, devo spenderli tutti perchè se ne spendo 800 allora il prossimo mese ne ricevero 800
Io conosco un muratore che lavorava facendo un bel po' di nero e così ha intestato tutti i suoi guadagni alla compagna (non so se ne era sposato).
Questa qui poi un giorno s'è messa con un altro tenedosi con sè ovviamente tutto il denaro dell'ex.

Mazza che troia che è questa....

:lol:

A casa Claire io sono nettamente più svelta e organizzata di tutti
E poi l"uomo tollera una quantità maggiore di disordine. Questo è un vantaggio. Anche se un mese dopo che era morta mia madre, mia cugina, che era venuta a trovarmi ha detto che c'era piu ordine e pulizia di quando mia madre era viva.

Io conosco un muratore che lavorava facendo un bel po' di nero e così ha intestato tutti i suoi guadagni alla compagna (non so se ne era sposato).
Questa qui poi un giorno s'è messa con un altro tenedosi con sè ovviamente tutto il denaro dell'ex.

Un bel pirla pure lui eh :d:

" les putains, les vraies,
sont celles qui font payer
pas avant mais après "

Jacques Brel
(L’Air de la bêtise)

Users who are viewing this thread

Back
Alto