MM(mistermib)
Forumer storico
purtroppo,in my opinion, se chiude sopra 998 questa pseudo discesa non è servita a nulla, ma anzi purtroppo sarà servita solo a "ricaricare"....
purtroppo,in my opinion, se chiude sopra 998 questa pseudo discesa non è servita a nulla, ma anzi purtroppo sarà servita solo a "ricaricare"....
e' domani che devono dire che non compreranno piu' bonds...
aspetto critiche e commenti...io mi sono spaventato da solo...
aspetto critiche e commenti...io mi sono spaventato da solo...
Dopo tanta attesa e sofferenza "per chi è scoperto" i segnali che faranno proseguire il ribasso potrebbero arrivare da tutte le parti.. e l'affondo potrebbe potrarsi oltre gli obbiettivi tecnici, io credo che nei prossimi giorni, possiamo anche sperare in pesantissime prese di beneficio. fino ad ora l'estate è stata tranquilla.
Come dicono i nostri governanti, non del tutto a torto, la crisi è prevalentemente di fiducia, per un pò la fiducia era tornata e la crisi sembrava finita.
Tra i segnali ribassisti che aspettavo da marzo questo del VIX mi piace troppo .. se sarà confermato consiglio di non andare in vacanza
se puo' essere di conforto alla view ribassista, sul Vix frame weekly è attivo un minimo fuori conteggio Main Trend con target sopra 53,25.
Lo stiamo monitorando in attesa che si compiano gli eventi...