Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

Cok

Nuovo forumer
Bank Philadelphia .. - 4,35%
Bank Of America .. -4,98%
Le principali banche americane, che fino a ieri sostenevano i listini forse per dimostrare che non sono a rischio fallimento, oggi si sono calmate, hanno ceduto e parecchio di più rispetto agli indici .. anche questo sarà un segnale di inversione?? io dico di si!
 

Cok

Nuovo forumer
se puo' essere di conforto alla view ribassista, sul Vix frame weekly è attivo un minimo fuori conteggio Main Trend con target sopra 53,25.:eek::eek::eek:
Lo stiamo monitorando in attesa che si compiano gli eventi...:titanic:
Per questa sera si è riposizionato sotto la trend .. se è come dici tu è lì sui blocchi pronto a scattare, è un arco in tensione che non dovrebbe spezzarsi dal troppo tirare:).
 

DoppioZero

May the Force be with you
aspetto critiche e commenti...io mi sono spaventato da solo...
Posso spaventarti di più? Ecco qua... :D


1250025721dax.png
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Dopo tanta attesa e sofferenza "per chi è scoperto;)" i segnali che faranno proseguire il ribasso potrebbero arrivare da tutte le parti.. e l'affondo potrebbe potrarsi oltre gli obbiettivi tecnici, io credo che nei prossimi giorni, possiamo anche sperare in pesantissime prese di beneficio. fino ad ora l'estate è stata tranquilla.

Come dicono i nostri governanti, non del tutto a torto, la crisi è prevalentemente di fiducia, per un pò la fiducia era tornata e la crisi sembrava finita.
Tra i segnali ribassisti che aspettavo da marzo questo del VIX mi piace troppo .. se sarà confermato consiglio di non andare in vacanza;)

1250013867screenhunter02aug.1119.40.jpg

se puo' essere di conforto alla view ribassista, sul Vix frame weekly è attivo un minimo fuori conteggio Main Trend con target sopra 53,25.:eek::eek::eek:
Lo stiamo monitorando in attesa che si compiano gli eventi...:titanic:

se è vero quello che dicono, la congestione è pari al target d'arrivo io vedo quasi quasi anche 90 di nuovo, sembra una follia ma tutto è possibile:D;)
 

DoppioZero

May the Force be with you
Dopo sti spaventi ci vuole una sana.....BEVUTA.. :D
:cin:
Questo è poco ma è sicuro! :lol:
Anche perché se quel grafico fosse vero (impossibile, direi; era solo per scherzare un po') onda 3 (che non deve essere la più corta) andrebbe a finire a ... -2000 di DAX! AAAAARGH!!!!! :D:D:D


Ciao! :cin:
 

marofib

Forumer storico
in 3gg il fib ha fatto + 650 punti sul dax
forse puo' essere conveniente comprare coperte li' e alla prima spike vendere il fib con rischio basso
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ciao a tutti .... dopo mesi e mesi d'assenza dai forum , ma non dai mercati , spero di ritrovare alcuni dei vecchi amici e di farmene di nuovi qui !

Ah su finanzaonline ero DadoFan ...

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto