Se la senti irrespirabile ci sarà un motivo... io dico che se mi leggi da tempo ed hai questa reazione allora o non mi hai mai letto con attenzione o forse hai sprecato il tuo tempo perchè non so farmi capire.
E queste continui paragoni ad "altro" e minacce di venire ed andarsene stucchevoli. hai scritto pochissimi messaggi qua.... vorrei capire quanto era il tuo desiderio di stare in questa comunità.... comunità di persone serie ed indipendenti.. cosa che forse molti non sanno neanche cosa vuol dire.
Sempre pronti ad accusare gli altri di oppressione ma sempre i primi ad usare le armi del ricatto.
Ma ve ne frega davvero qualche cosa dei mercati finanziari? tu per esempio hai espresso la tua opinione qua sui mercati oppure in tutto oggi hai solo avuto un moto di insofferenza per il commento di un altro utente? E questa è pertecipazione? no spiegami e fammi capire un po cosa intendi tu per forum finanziario.
Grazie.
ho scritto pochi messaggi ma conosco IO forse ancora prima di te quando ancora passavi le nottate sul FOL.
ho sempre rispettato il tuo ottimo lavoro di ricerca (COT e divise), un po meno questo di guardiano (sara' perche' sono anarchico
).
investo alla vecchia maniera, con i MIEI soldi, comperando azioni non strumenti finanziari. (se leggevi qualche altro mio post vedevi che sono investito in TIT)
mi diverte e mi arricchisce leggere il forum, senza preclusioni, mi disturba vedere che utenti come NAGUAL decidono di abbandonare.
ognuno con la propria testa, e al gabinetto (per pisciare) da soli.
continuero', se la censura me lo permettera', a leggere e scrivere le mie idee
spero di essermi spiegato
senza rancore, gianni