Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

Cok

Nuovo forumer
se puo' essere di conforto alla view ribassista, sul Vix frame weekly è attivo un minimo fuori conteggio Main Trend con target sopra 53,25.:eek::eek::eek:
Lo stiamo monitorando in attesa che si compiano gli eventi...:titanic:

Crystal .. Questo Vix mi sembra una scheggia impazzita .. continua a sfuggire quà e là .. è perciò molto difficile fare previsioni se non che da questo "cul de sac" dovrà pur uscire primo o dopo, cosa pensi??. Ad oggi ti risulta ancora raggiungibile il traghet sopra 53?? .. Il mercato del lavoro peggiora senza concedere speranze di miglioramento e questi continuano a salire imperterriti!!!! :-?.

1250782528screenhunter01aug.2017.33.jpg
 

tontolina

Forumer storico
allora teniamo duro e aspettiamo
il ciclo di 2 giorni (gli ultimi 2) è rialzista
e questo indica che è partito un Tracy

1- che non è dato di sapere se è il 1° del nuovo mensile (P=80%)
o
2- l'ultimo di quello vecchio (P=20%)

la sua chiusura attesa per i 28 agosto, ci darà la certezza
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Scusatemi ma c è una cosa che continuo a non capire ,la maggior parte qua su questo thread è short, e mi puo anche star bene , quello che non capisco è se utilizzate grafici o andate a sensazione solo perchè, la ...salita non è sostenibile.....e questo chi lo dice??? qualcuno qua ha la palla di vetro per prevedere il futuro? io credo che l unico mezzo a disposizione di chi fa treding siano solo i grafici e un metodo,e guardando qualsiasi grafico a me sembra ci sia solo un trend long, perlomeno per il momento, quando poi gireranno credo ci sia tutto il tempo di shortare e mandare il fib a 9000.
Scusate , senza offesa per nessuno solo un mio pensiero
:ciao:

Devo dare atto che per ora il segnale è ancora long, lo stop sul mio short è scattato ci ho rimesso qcs ... poco per fortuna :)
o domani va sotto il minimo di ieri oppure se per caso nemmeno va a scalfire i 21.000 ... si sale verso i 22.000 almeno
 

robdey

Forumer storico
il ciclo di 2 giorni (gli ultimi 2) è rialzista
e questo indica che è partito un Tracy

1- che non è dato di sapere se è il 1° del nuovo mensile (P=80%)
o
2- l'ultimo di quello vecchio (P=20%)

la sua chiusura attesa per i 28 agosto, ci darà la certezza

:ciao:
Secondo me il 2giorni non è ancora terminato, per dire che è rialzista aspetterei almeno le 12 di domani.:)
Anche perchè se il 2° giornaliero è partito stamattina alle 10:15 (il primo è partito ieri alle 10:10) ha già un vincolo al ribasso.
 

deltazero

Forumer storico
Scusatemi ma c è una cosa che continuo a non capire ,la maggior parte qua su questo thread è short, e mi puo anche star bene , quello che non capisco è se utilizzate grafici o andate a sensazione solo perchè, la ...salita non è sostenibile.....e questo chi lo dice??? qualcuno qua ha la palla di vetro per prevedere il futuro? io credo che l unico mezzo a disposizione di chi fa treding siano solo i grafici e un metodo,e guardando qualsiasi grafico a me sembra ci sia solo un trend long, perlomeno per il momento, quando poi gireranno credo ci sia tutto il tempo di shortare e mandare il fib a 9000.
Scusate , senza offesa per nessuno solo un mio pensiero
:ciao:
questo 3d è riferito a 1tipo di analisi e operatività conseguente che non fa del seguire il trend il suo elemento caratterizzante

e siccome seguire il trend a quanto ho capito ,è facile
vorrei che i vari TRENO LA VERITà SAGGEZZA FILO ALDILDELLALDIQUA DRENAGGIO ASTRADER MARCO1962 e qualcuno (scusa)che ho sicuramente dimenticato,continuassero a postare le loro view ,perchè a me sono utilissime
grazie a tutti voi
marco
 

deltazero

Forumer storico
Sono un po tocco se mi spieghi gentilmente che tipo di analisi e e che tipo di operatività evidentemente non ho capito io.
Grazie:ciao:
l'analisi è di Treno e ha come obbiettivi o 15000 o 26000
da controllare i vari indizi ,man mano che si evidenziano

come sia fatta ,su quali principi etc non sono in grado di dirtelo

a me basta e avanza che Treno abbia detto che l'indice ha target 15000 o 26000
nel periodo in cui l'ha dichiarato la scommessa sui 15000 costava da 1 a 10 fino a 1 a 40(perchè sfrutta il probabile aumento di vola),quella sui 26000 costava da 1 a 6 fino a 1 a 10

la scommessa al rialzo non è per me interessante,mentre lo è quella al ribasso

poi chi ha scelto 1 future per la scommessa ne subisce gli oneri e gli onori(guadagna anche ocn pochi pt di scostamento,mentre la mia va a buon fine solo a target)

ciao marco
 

wildman

Forumer storico
questo 3d è riferito a 1tipo di analisi e operatività conseguente che non fa del seguire il trend il suo elemento caratterizzante

e siccome seguire il trend a quanto ho capito ,è facile
vorrei che i vari TRENO LA VERITà SAGGEZZA FILO ALDILDELLALDIQUA DRENAGGIO ASTRADER MARCO1962 e qualcuno (scusa)che ho sicuramente dimenticato,continuassero a postare le loro view ,perchè a me sono utilissime
grazie a tutti voi
marco

sono pienamente d'accordo, ,mi permetto soltanto di aggiungere, e non tornerò mai più sull'argomento, che il concetto "seguire il trend" a mio avviso è roba per discorsi fra casalinghe

rimarrò di questa idea fintanto che qualcuno non mi saprà spiegare con un ragionamento teorico ed un'esperienza empirica ripetuta un tot di volte, cosa significhi "seguire il trend"

perchè se fosse così semplice gainare, "basta seguire il trend" , non capisco perchè non siano tutti milionari di euro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto