Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
sono pienamente d'accordo, ,mi permetto soltanto di aggiungere, e non tornerò mai più sull'argomento, che il concetto "seguire il trend" a mio avviso è roba per discorsi fra casalinghe

rimarrò di questa idea fintanto che qualcuno non mi saprà spiegare con un ragionamento teorico ed un'esperienza empirica ripetuta un tot di volte, cosa significhi "seguire il trend"

perchè se fosse così semplice gainare, "basta seguire il trend" , non capisco perchè non siano tutti milionari di euro :)

;);)
 

freesurfer

araldo spaziale
La processione si vede quando si ritira.... io aspetterei prima di dire che la view di giambel è errata...

la mia era una domanda..............non provocatoria
in questi giorni - settimane - mese ............mi sono sempre approfittato della pazienza di giambel
per farmi spiegare il metodo della sua analisi.................poichè proprio ieri parlavamo del fatto che la sua analisi non prevede lateralizzazioni
e visto che sembrerebbe intorrotta la discesa.................chiedevo se
era da considerarsi ancora in atto il trend rialzista ..........anche secondo la sua analisi!!!!!!!!!!!!!
 

wildman

Forumer storico
Una spiegazione c e se non capisci cosa significa "seguire un trend".:D
Alcuni scrivono 118 messaggi in 5 anni altri 1191 da marzo 2009, scrivere meno e studiare di piu .
é una battuta non ti offendere :ciao:

visto che sei così bravo spiega il concetto "seguire il trend" anzichè fare battute che non fanno ridere
 

cammello

Forumer storico
mi ero ripromesso di non postare finchè non tornava gente decente, non ho resistito e zacchete è arrivato subito il pìrla di turno :wall::D

scusate se mi intrometto nella diatriba, ma Ziga è considerato uno dei grandi guru dei cicli.

Sai come sono i geni: magari un è pò brusco, però un guru ;)

C
 

francesco

EX recluta - ciclista
Ti rispondo semplicemente vai nel thread verso 11/7 dove indicavo che stava ripartendo un ciclo formato da 86 giorni e per cui era da posizionarzi long ,vai ad una settimana fa circa e leggi dove indicavo che doveva finire il mensile per cui a logica bisognava chiudere il long dal 11/7 , poi prendi 3 giorni fa dove indicavo che stava terminando o era gia terminato il mensile per cui bisognava rimettersi long e seguire nuovamente il trend che è positivo.
Ti va bene come battuta, ? :ciao:
Dimenticavo , sai perche scrivo poco, perche ci sono una marea di pirla e Zacchete :D:D ogni tanto arrivano :cool:
p.s.
Cammello io non sono un Genio son soltanto uno che studia parecchio e sopratutto fa questo mestiere da 14 anni .

:up: Ciao Ziga .... ti leggo sempre con piacere :)
 

giambel

Forumer storico
Ti rispondo semplicemente vai nel thread verso 11/7 dove indicavo che stava ripartendo un ciclo formato da 86 giorni e per cui era da posizionarzi long ,vai ad una settimana fa circa e leggi dove indicavo che doveva finire il mensile per cui a logica bisognava chiudere il long dal 11/7 , poi prendi 3 giorni fa dove indicavo che stava terminando o era gia terminato il mensile per cui bisognava rimettersi long e seguire nuovamente il trend che è positivo.
Ti va bene come battuta, ? :ciao:
Dimenticavo , sai perche scrivo poco, perche ci sono una marea di pirla e Zacchete :D:D ogni tanto arrivano :cool:
p.s.
Cammello io non sono un Genio son soltanto uno che studia parecchio e sopratutto fa questo mestiere da 14 anni .


confermo, io leggo con piacere tutti coloro che postano gratuitamente la loro analisi in un mondo destinato tra un pò a farti pagare l'aria che respiri, quindi grazie anche a te:up:
 

giambel

Forumer storico
giambel questo recupero va contro la tua teoria..............
o meglio ............sembrerebbe aver fatto un piccolo rifiatamento e continuare a salire!!!!!!!


ciao freesurfer,:)
le valutazioni vere si fanno su base settimanale, quella scorsa è stata negativa per tutti tranne che per il nostro, ci sentiamo lunedì dopo la chiusura odierna che diventa decisiva per la chiusura di questa settimana, oggi vado a farmi un bel bagno:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto