Una spiegazione c e se non capisci cosa significa "seguire un trend".
Alcuni scrivono 118 messaggi in 5 anni altri 1191 da marzo 2009, scrivere meno e studiare di piu .
é una battuta non ti offendere![]()

mi ero ripromesso di non postare finchè non tornava gente decente, non ho resistito e zacchete è arrivato subito il pìrla di turno![]()
Ti rispondo semplicemente vai nel thread verso 11/7 dove indicavo che stava ripartendo un ciclo formato da 86 giorni e per cui era da posizionarzi long ,vai ad una settimana fa circa e leggi dove indicavo che doveva finire il mensile per cui a logica bisognava chiudere il long dal 11/7 , poi prendi 3 giorni fa dove indicavo che stava terminando o era gia terminato il mensile per cui bisognava rimettersi long e seguire nuovamente il trend che è positivo.
Ti va bene come battuta, ?
Dimenticavo , sai perche scrivo poco, perche ci sono una marea di pirla e Zaccheteogni tanto arrivano
p.s.
Cammello io non sono un Genio son soltanto uno che studia parecchio e sopratutto fa questo mestiere da 14 anni .
Ti rispondo semplicemente vai nel thread verso 11/7 dove indicavo che stava ripartendo un ciclo formato da 86 giorni e per cui era da posizionarzi long ,vai ad una settimana fa circa e leggi dove indicavo che doveva finire il mensile per cui a logica bisognava chiudere il long dal 11/7 , poi prendi 3 giorni fa dove indicavo che stava terminando o era gia terminato il mensile per cui bisognava rimettersi long e seguire nuovamente il trend che è positivo.
Ti va bene come battuta, ?
Dimenticavo , sai perche scrivo poco, perche ci sono una marea di pirla e Zaccheteogni tanto arrivano
p.s.
Cammello io non sono un Genio son soltanto uno che studia parecchio e sopratutto fa questo mestiere da 14 anni .
giambel questo recupero va contro la tua teoria..............
o meglio ............sembrerebbe aver fatto un piccolo rifiatamento e continuare a salire!!!!!!!

p.s.

Scusatemi ma c è una cosa che continuo a non capire ,la maggior parte qua su questo thread è short, e mi puo anche star bene , quello che non capisco è se utilizzate grafici o andate a sensazione solo perchè, la ...salita non è sostenibile.....e questo chi lo dice??? qualcuno qua ha la palla di vetro per prevedere il futuro? io credo che l unico mezzo a disposizione di chi fa treding siano solo i grafici e un metodo,e guardando qualsiasi grafico a me sembra ci sia solo un trend long, perlomeno per il momento, quando poi gireranno credo ci sia tutto il tempo di shortare e mandare il fib a 9000.
Scusate , senza offesa per nessuno solo un mio pensiero
![]()