Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

MATISSE

Forumer attivo
ciao, sono rientrato ieri dalle ferie e trovo l'indice ancora salito di molto.
è finita per noi poveri shortatori.... non ho letto il pregresso, mi sembra solo che posso solo leccarmi le ferite.
esiste ancora qualche incastrato short con etf come me oppure si sono riposizionati tutti seguendo questo sano rialzo?
treno e euroyen hanno dato qualche nuova opinione?
un saluto a tutti!

:titanic:
Mi dispiace ma da giorni non posta nessuno,del resto la situazione è pesante.:titanic:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ed infine qui è dove lo seguo io: nel sito ci sono diversi grafici di correlazione con il petrolio, l'oro, le materie prime ecc...

Vi mostro solo la correlazione con lo SP500: durante gli ultimi 2 anni, ha sempre anticipato la discesa, i rimbalzi, il minimo, la ripresa...: forse che adesso stia anticipando lo storno? :-?

In questo caso si potrebbe dire che "qualcuno ha pestato una m*rda?" :lol:

Solo per giocare e per informarci a vicenda, naturalmente... :D
interessante il grafico....posso dare una mia personale visione? cm tendenza ci siamo ma le curve dei 2 grafici sovrapposti a mio avviso hanno dinamiche differenti e forse stavolta una relazione vs il reverse non è così scontata...aspetterei un pò..(opinone mia..)
grazie cmq
ciao
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
grazie matisse della risposta.
mi sa che le mie prossime ferie saranno a procida in catene allora!

ciao...ti indico la mia operatività...per il momento mi godo qst rally per sistemare posizioni aperte (sbagliate) che davo per perse...ho avuto pazienza (ma non solo..) .. e..voilà! torna il gain...non apro short (casomai asp. un eventuale ritracc) in tal caso etf si..ma xbear (lo sgam è a 40......!!)
 

cris72

Forumer storico
grazie impa_ro.
quindi tutta sta crisi alla fine è stata solo una bufala per prendere prima i soldi dei longer e ora i soldi degli shorter incastrati!
devo ammettere che hanno saputo fare bene il loro lavoro. tanto di cappello!
 

Users who are viewing this thread

Alto