Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
grazie impa_ro.
quindi tutta sta crisi alla fine è stata solo una bufala per prendere prima i soldi dei longer e ora i soldi degli shorter incastrati!
devo ammettere che hanno saputo fare bene il loro lavoro. tanto di cappello!
...bhe, la tua visione è drastica ma non è lontana dalla realtà...più si opera in borsa più appare evidente che le oscillazioni sono indipendenti dall'economia reale (solo un pretesto, come noi che aspettiamo ansiosi, io per primo, le ore 16.00...cosa cambia risp. alle 15.59 di ogni giorno nei dati macro??..nulla..però wally ci dice tt)
per lun/mar prox a mio avviso la curva cambia direzione, non prima di un paio di missili (gio..ven..?)...ma sn opinioni personali
 

cris72

Forumer storico
ciao impa_ro... beh 23000 li potrebbe fare nei prossimi due giorni... quasi il 100% dai minimi di marzo, davvero impresisonante!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
con dato positivo oggi probabile che vediamo i 23.000
....la tentazione di muoversi è pesante, un rally così non è facile da rivedere...ma ho deciso che sto quieto, salvo operatività di alleggerimento cm scritto..

soddisfazione grande per GENERALI e (finalmente) telecom.... tra un pochetto si passa alla cassa!!!!
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
quando torneranno a shortare, faranno il contrario.

Mah ... uno dei discorsi che sentivo tra tanti prima delle ferie era : " me ne voglio stare tranquillo ... a settembre dopo le porcherie estive c'è tutto il tempo di comprare ... " e se ne stavano liquidi ... ora sono proprio curioso di vedere cosa faranno ... magari entrano e poi giù botte :-?

Cmq una cosa che non capisco tra chi si sta prendendo calci in faccia con il future è perchè non spreca / ha sprecato qualche soldo per coprirsi con le opzioni .... ??? Domanda umile e senza istinti provocatori da uno che i futures non li usa mai .....
 

JhonMob

Forumer storico
Penso che il più grosso errore sia stato quello di sottovalutare gli americani.
L' esperienza c'era con il finto ribasso di febbraio, cioè quando s' itestardiscono su qualcosa spingono le quotazioni fino all' eccesso della direzione. Ora stanno facendo la stessa cosa con il rialzo....... nemmeno lateralizzano sempre su fino al raggiungimento del target.
 

Users who are viewing this thread

Alto