Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

chagans

Banned
Penso che il più grosso errore sia stato quello di sottovalutare gli americani.
L' esperienza c'era con il finto ribasso di febbraio, cioè quando s' itestardiscono su qualcosa spingono le quotazioni fino all' eccesso della direzione. Ora stanno facendo la stessa cosa con il rialzo....... nemmeno lateralizzano sempre su fino al raggiungimento del target.

Di finto ci sono solo le illusioni di coloro che credono di poter prevedere il mercato.
 

guillermo01

Forumer storico
...sinceramente ......non ho piu' parole......
Hai la testa dura come me....tutte le cazz.ate di questi gg non riescono ad entrarti in testa.......per me sono solo caz.zate.....La news di domenica che in 16 stati Usa la disoccupazione è al 10% nessuno l'ha calcolata.
Vediamo quando molleranno.


21/08/09

CRISI: USA; DISOCCUPAZIONE SU IN 26 STATI,CALIFORNIA A 11,9%


(ANSA) - NEW YORK, 21 ago - Il tasso di disoccupazione e'
cresciuto in luglio in 26 stati americani, confermando le
tensioni esistenti sul mercato del lavoro e le difficolta' che
probabilmente le casse degli stati dovranno ancora affrontare.
In California, Nevada, Rhode Island e Georgia il tasso di
disoccupazione ha toccato lo scorso mese il massimo dal 1976,
con la California all'11,9%. Il numero degli stati con un tasso
di disoccupazione di almeno il 10% sono 16.(ANSA).
 

freesurfer

araldo spaziale
Hai la testa dura come me....tutte le cazz.ate di questi gg non riescono ad entrarti in testa.......per me sono solo caz.zate.....La news di domenica che in 16 stati Usa la disoccupazione è al 10% nessuno l'ha calcolata.
Vediamo quando molleranno.


21/08/09

quote]

ritengo questo tipo di approccio molto sbagliato a livello operativo............

come spesso ripetuto o fin dall inizio hai basato la tua operatività sui fondamentali o tirarli in campo in corsa per cercare del conforto alle proprie posizioni è deleterio..................nel medio termine io la penso come treno.............ovvero i mercati non li capisci attraverso i dati macro......
 

The summoning

Pivellino
Hai la testa dura come me....tutte le cazz.ate di questi gg non riescono ad entrarti in testa.......per me sono solo caz.zate.....La news di domenica che in 16 stati Usa la disoccupazione è al 10% nessuno l'ha calcolata.
Vediamo quando molleranno.


21/08/09

CRISI: USA; DISOCCUPAZIONE SU IN 26 STATI,CALIFORNIA A 11,9%


(ANSA) - NEW YORK, 21 ago - Il tasso di disoccupazione e'
cresciuto in luglio in 26 stati americani, confermando le
tensioni esistenti sul mercato del lavoro e le difficolta' che
probabilmente le casse degli stati dovranno ancora affrontare.
In California, Nevada, Rhode Island e Georgia il tasso di
disoccupazione ha toccato lo scorso mese il massimo dal 1976,
con la California all'11,9%. Il numero degli stati con un tasso
di disoccupazione di almeno il 10% sono 16.(ANSA).

Ma credo che non se le beva nessuno tutte le quazzate che stanno sparando questi qua e sono proprio tante :eek: Dal mio piccolo io di ripresa non vedo neanche l'ombra anzi , fra un pò perdo il posto di lavoro fai te perchè la mia società è sull'orlo del fallimento . In giro di piccole società che stanno chiudendo e che segano personale a go go ce ne sono a centinaia e questo te lo dico per conoscenza diretta e non per sentito dire :sad: :titanic: Per trovare un lavoro nel mio settore devi andare a Santiago di Compostela in ginocchio fustigandoti . Ci saranno cento posizioni aperte per 5000 persone . Il fatto che il mercato ora abbia deciso di farsi i quazzi suoi bhè quello è nella logica dei grandi . Ma se c'è una cosa certa è che prima o poi cadrà e come se cadrà ed il botto lo sentiranno anche i sordi e quelli che si girano dall'altra parte:(
 

guillermo01

Forumer storico
Hai la testa dura come me....tutte le cazz.ate di questi gg non riescono ad entrarti in testa.......per me sono solo caz.zate.....La news di domenica che in 16 stati Usa la disoccupazione è al 10% nessuno l'ha calcolata.
Vediamo quando molleranno.


21/08/09

quote]

ritengo questo tipo di approccio molto sbagliato a livello operativo............

come spesso ripetuto o fin dall inizio hai basato la tua operatività sui fondamentali o tirarli in campo in corsa per cercare del conforto alle proprie posizioni è deleterio..................nel medio termine io la penso come treno.............ovvero i mercati non li capisci attraverso i dati macro......
Il problema è che fingono di guardare alcune news...vedi quello chè è successo venerdì sulle parole di Bernanke.....non è vero che non guardano le notizie macro....il rialzo di luglio è partito su una news che riguardava la disoccupazione 9.6 contro 9.7 ( da qualche parte ho letto che hanno camufatto il dato)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Io continuo ad essere long da luglio, quando invece che cercare nelle notizie la conferma di cio che non si vede ora, avrò la certezza che il trend è cambiato chiudero i long fino ad allora mi sembrano solo, a roma si dice "calde" che ci si da l uno con l altro per farsi manforte di una situazione presa al contrario.
My pensiero x cui ambasciator non porta pene :D:D

:ciao:

ma un ritraccio per rientrare? un nuovo luglio quando sarà?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
é stata una gran qazzata mettersi corti... Io a 1/2 luglio avevo 3 mini lunghi chiusi e reversati corti verso fine luglio sui 20k.
 

Users who are viewing this thread

Alto