Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ed infine qui è dove lo seguo io: nel sito ci sono diversi grafici di correlazione con il petrolio, l'oro, le materie prime ecc...

Vi mostro solo la correlazione con lo SP500: durante gli ultimi 2 anni, ha sempre anticipato la discesa, i rimbalzi, il minimo, la ripresa...: forse che adesso stia anticipando lo storno? :-?

In questo caso si potrebbe dire che "qualcuno ha pestato una m*rda?" :lol:

Solo per giocare e per informarci a vicenda, naturalmente... :D
interessante il grafico....posso dare una mia personale visione? cm tendenza ci siamo ma le curve dei 2 grafici sovrapposti a mio avviso hanno dinamiche differenti e forse stavolta una relazione vs il reverse non è così scontata...aspetterei un pò..(opinone mia..)
grazie cmq
ciao

grazie matisse della risposta.
mi sa che le mie prossime ferie saranno a procida in catene allora!

ciao...ti indico la mia operatività...per il momento mi godo qst rally per sistemare posizioni aperte (sbagliate) che davo per perse...ho avuto pazienza (ma non solo..) .. e..voilà! torna il gain...non apro short (casomai asp. un eventuale ritracc) in tal caso etf si..ma xbear (lo sgam è a 40......!!)

grazie impa_ro.
quindi tutta sta crisi alla fine è stata solo una bufala per prendere prima i soldi dei longer e ora i soldi degli shorter incastrati!
devo ammettere che hanno saputo fare bene il loro lavoro. tanto di cappello!

grazie impa_ro.
quindi tutta sta crisi alla fine è stata solo una bufala per prendere prima i soldi dei longer e ora i soldi degli shorter incastrati!
devo ammettere che hanno saputo fare bene il loro lavoro. tanto di cappello!
...bhe, la tua visione è drastica ma non è lontana dalla realtà...più si opera in borsa più appare evidente che le oscillazioni sono indipendenti dall'economia reale (solo un pretesto, come noi che aspettiamo ansiosi, io per primo, le ore 16.00...cosa cambia risp. alle 15.59 di ogni giorno nei dati macro??..nulla..però wally ci dice tt)
per lun/mar prox a mio avviso la curva cambia direzione, non prima di un paio di missili (gio..ven..?)...ma sn opinioni personali

ciao impa_ro... beh 23000 li potrebbe fare nei prossimi due giorni... quasi il 100% dai minimi di marzo, davvero impresisonante!

Users who are viewing this thread

Back
Alto