Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vai a cena che sarai stanco del mare :D:D:D
Per lo short convinto te io dico che qua tocca ancora longare sui ritracci perlomeno finche non rompera un minimo di un settimanale possibilmente il 1 o 2 di una partenza mensile altrimenti x i short son :barella:
:wall::D

Mi aspetto settembre in questo modo sennò vuol dire che faranno C=A e arriviamo a 1170.:eek::specchio:

s&p: la divergenza che ha dato vita al rialzo e adesso sembra formarsi una divergeza ribassista...certo, forse ci vuole ancora un po' di tempo...però...

completo il panorama sugli indici americani, affrontato oggi, col Nasdaq; siamo a contatto con la trend line ribassista, a ridosso dei minimi di ottobre 2005 e luglio 2006 ed abbiamo rintracciato 50% fibonacci; quantomeno prudenza e stop stretti sui long, cosa dite?

Allegati

• NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    18 KB · Visite: 566
completo il panorama sugli indici americani, affrontato oggi, col Nasdaq; siamo a contatto con la trend line ribassista, a ridosso dei minimi di ottobre 2005 e luglio 2006 ed abbiamo rintracciato 50% fibonacci; quantomeno prudenza e stop stretti sui long, cosa dite?

Ormai i ribassisti vengono presi a pesci in faccia ogni giorno e trattati come dei pazzi, bene io, che il 9 marzo dicevo la sera stessa che il minimo era stato fatto, dico che siamo sul top, e che mi sfottano, pazienza, di sicuro mi faccio stoppare senza danni dai manovratori.

Ha significato tirare delle TL che passano un po' per le shadow e un po' per i body delle candele? :-?

Vai a cena che sarai stanco del mare :D:D:D
Per lo short convinto te io dico che qua tocca ancora longare sui ritracci perlomeno finche non rompera un minimo di un settimanale possibilmente il 1 o 2 di una partenza mensile altrimenti x i short son :barella:

E nonostante la chiusura debole di wally ed il rosso in Asia stamattina il nostro indice s'e' sparato un new max a mettere nei guai pure la chiusura di questo 4gg.

Ah ... adesso fai le opzioni eh ....:lol::lol:

no..abbi fede :D lo chiuderanno questo 8gg il problema è sempre lo stesso quanto scenderanno? 300 punti? bho a saperlo :D:D
:ciao:
P.S.
cmq io ho chiuso i long , aspetto la fine del settimanale per riaprire posizione, provo casomai qualche opzione put , no futures troppo rischio in discesa x ora.

no..abbi fede :D lo chiuderanno questo 8gg il problema è sempre lo stesso quanto scenderanno? 300 punti? bho a saperlo :D:D
:ciao:
P.S.
cmq io ho chiuso i long , aspetto la fine del settimanale per riaprire posizione, provo casomai qualche opzione put , no futures troppo rischio in discesa x ora.

cmq complimenti per le tue analisi finora impeccabili:up:,

La situazione ciclica continua ad essere molto chiara e soprattutto semplice, molto semplice. L'andamento sembra funzionare a 3 tempi da 30 per avere cicli a 88-90gg come del resto Ziga decanta da 2 mesi a questa parte.

Contunuando sull'estrema semplicità ciclica diamo un ciclo da 30 al rialzo se fa max nella sua seconda metà e al ribasso se il max avviene nella prima metà.

La linea di mezzeria dell'attuale t+2 è al 6 Settembre se fa new max dopo quella data c'e' poco da fare per noi shorter, viceversa se parte il ribasso da qui allora avremo anche il terzo t+2 vincolato al ribasso.

Grafico

1251294875ftse.gif
MESSAGGIO URGENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli esperti di TOM DEMARK

Sul settimanale FTSEMIB la candela di questa settimana ( ammesso che chiuda sopra 22000 è la 12 oppure la 13 ??????????????????????????????
Secondo mia opinion non manca molto al reverse
Grazie per la risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto