Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
666 again

I was going through some long term charts yesterday. When I saw MidCap index near the long term channel line which is the B-wave target for this index, I wanted to find out the precise price for the back test: It was 666

So I put an alert at 666. And today I received the message on messenger after 10 o'clock news was out:

The following chart is from yesterday. MidCap monthly

The highest tick on this index today was 666.01. Wouldn't it be ironic if today's high was the long term top? If so, my best guess is we may wait for Nasdaq 100 to hit 666 next.

Posted by Atilla Demiray at 8/25/2009 04:10:00 PM 50 Comments

La scorsa settimana in montagna ho visto un'auto parcheggiata con i numeri finali della targa .. 666 SS. Ho girato al largo, ma non è servito, perché a tutt'oggi non ho avuto una giornata con guadagno.

andgui.

chiara la tua spiegazione alxj....una cosa allora non mi e' chhiara (se ho capito bene) quello che hai scritto nel primo messaggio.... perche' sei short?

La vera domanda è perchè sono uscito dal long imbroccato a fine marzo!!! Ma avevo voglia di una pisciatina controvento con amici :D

L'avidità si paga!!!

In maniera più profonda: L'attuale fase, specialmente per i trader con qualche anno di esperienza (almeno 10 anni) è nuova. Ogni V formation è stata seguita da fasi di consolidamento o da ulteriori cali,lo short paga di più in questi casi, rimane da vedere comunque se davero vogliano riportarsi ai valori di 28,000.

A quel punto la crisi dovrà necessariamente trovare una diversa catalogazione e forse da analizzare con parametri nuovi e mai visti. Siamo scesi a velocità supersoniche ... forse qualcuno ha esagerato con le leve finanziare non lo so.

La scorsa settimana in montagna ho visto un'auto parcheggiata con i numeri finali della targa .. 666 SS. Ho girato al largo, ma non è servito, perché a tutt'oggi non ho avuto una giornata con guadagno.

andgui.

Senti amico, oggi ne ho per tutti quindi le tue battutine tienitele per te e trada con medie mobili o con quello che cavolo ti pare, ti auguro un bel laterale.

Osservazioni: sul break out del testa spalle non vi è stato nessun considerevole aumento dei volumi, in continua contrazione lungo questo rialzo, certo non vuol dir che si scende oggi, visto che è da marzo che si sale,ma....

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    17,9 KB · Visite: 482
La vera domanda è perchè sono uscito dal long imbroccato a fine marzo!!! Ma avevo voglia di una pisciatina controvento con amici :D

L'avidità si paga!!!

In maniera più profonda: L'attuale fase, specialmente per i trader con qualche anno di esperienza (almeno 10 anni) è nuova. Ogni V formation è stata seguita da fasi di consolidamento o da ulteriori cali,lo short paga di più in questi casi, rimane da vedere comunque se davero vogliano riportarsi ai valori di 28,000.

A quel punto la crisi dovrà necessariamente trovare una diversa catalogazione e forse da analizzare con parametri nuovi e mai visti. Siamo scesi a velocità supersoniche ... forse qualcuno ha esagerato con le leve finanziare non lo so.

si son fatte solo cose controvento invece bastava alzare le vele

s&p: la divergenza che ha dato vita al rialzo e adesso sembra formarsi una divergeza ribassista...certo, forse ci vuole ancora un po' di tempo...però...

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    21,3 KB · Visite: 409
Osservazioni: sul break out del testa spalle non vi è stato nessun considerevole aumento dei volumi, in continua contrazione lungo questo rialzo, certo non vuol dir che si scende oggi, visto che è da marzo che si sale,ma....

Beh i volumi in marzo però sono per loro natura eccezionali, in quanto sono suu un minimo quantomeno di medio periodo. quello che non mi convince è la velocità della reazione, sicuramente spropositata e dovuta a fattori contingenti, quali la velocità di discesa e l'enormità di risorse messe in campo per evitare il peggio. Mi aspetto che l'entusiasmo per lo scampato pericolo si raffreddi un po', e che arrivino un po' di realizzi, o tutti son convinti che sia tutto risolto? mah, io oggi ho aperto un paio di posizioni corte, ho un take profit in leggerissimo guadagno. domani è un altro giorno.

Senti amico, oggi ne ho per tutti quindi le tue battutine tienitele per te e trada con medie mobili o con quello che cavolo ti pare, ti auguro un bel laterale.

Non capisco la tua reazione. Non sono Lucchese o Livornese e quindi schivo l'odio atavico dei Pisani per i loro vicini.
Forse non sai che il 666 è il numero di Satana, e accompagnato sulla targa da SS, non mi ha portato bene e l'ho scritto.
Cosa ti ha dato fastidio?

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto