Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Misters , non posso postare i grafici ma ... a parte divergenze varie , numeri apocalittici e quant'altro .... guardate le candele del 7/8/9/10 Luglio su Sp500 ; e dopo quelle di 21/24/25/ e aspettiamo oggi come chiude ... e poi ditemi cosa notate ....

Per ora saluti -:ciao:

Non capisco la tua reazione. Non sono Lucchese o Livornese e quindi schivo l'odio atavico dei Pisani per i loro vicini.
Forse non sai che il 666 è il numero di Satana, e accompagnato sulla targa da SS, non mi ha portato bene e l'ho scritto.
Cosa ti ha dato fastidio?

andgui.

Se il tuo intento non era per ridicolizzare il mio post, allora non ho niente da rimproverarti. A parte il fatto della curiosa ricorrenza di questo numero, sul grafico di Atilla si vede benissimo che per adesso su quell'indice il movimento in atto è un pullback sulla trend. Se vanno sopra ne prenderò atto e pace, forse era un falso segnale.

sto oi maledetto sempre piantato
chissa' che c'hanno in testa
fanno bestemmia' anche i tibetani
l'econometria l'avranno studiata x corrispondenza altrimenti non si spiega sta serie continua di eccessi
un mercato efficiente sarebbe fermo...ne desumo che sono tutti deficienti

Misters , non posso postare i grafici ma ... a parte divergenze varie , numeri apocalittici e quant'altro .... guardate le candele del 7/8/9/10 Luglio su Sp500 ; e dopo quelle di 21/24/25/ e aspettiamo oggi come chiude ... e poi ditemi cosa notate ....

Per ora saluti -:ciao:
:eek::eek::eek: magari....

l'unica cosa che non riesco a capire è l'andamento di sp 500 sui dati di oggi. due giorni fa, con dati tutti positivi, sarebbe impazzito...

Se il tuo intento non era per ridicolizzare il mio post, allora non ho niente da rimproverarti. A parte il fatto della curiosa ricorrenza di questo numero, sul grafico di Atilla si vede benissimo che per adesso su quell'indice il movimento in atto è un pullback sulla trend. Se vanno sopra ne prenderò atto e pace, forse era un falso segnale.

Infatti volevo solo far presente una coincidenza tra il 666, visto su una targa e cinque giorni in leggera perdita. Ma era scritto in tono scherzoso.
Infatti non credo affatto ai numeri che portano sfiga, o all'influenza degli astri in Borsa. La colpa delle perdite è solo mia, che contravvengo alle mie convinzioni, in particolare di non entrare short quando si è sopra la mm50 dell'orario. Quando vedo sull' ES 15 minuti un paio di candele in discesa, non resisto ed entro short sul FIB, e mi mangio il guadagno dei long precedenti.
Dopo cinque anni di Borsa non ho ancora acquisito la disciplina. Ma ci riuscirò, solo che è come smettere di fumare. Lo short ha un suo fascino.

andgui.

Tanto ormai non ci crede più nessuno :-o, prendetela come una battuta...comunque se si dovesse scendere per me, prima dovrebbe continuare un po' di laterale, come a giugno, cominciando la discesa in settembre.

Allegati

• inversione.GIF
    inversione.GIF
    25,4 KB · Visite: 163
Si per chiudere un settimanale, se entro 2 giorni scendon o sotto 970 allora c e speranza altrimenti prossima quota col max del 15GG a 1067.
:ciao:

sì devono perdere 980-970 per far girare il mensile al ribasso, io non son pratico di cicli, ma è possibile che facciano un doppio max nel secondo tracy e poi virino al ribasso, ammesso che ora comincino a sendere un po' a chiudere il 1^ tracy? :-?

Si per chiudere un settimanale, se entro 2 giorni scendon o sotto 970 allora c e speranza altrimenti prossima quota col max del 15GG a 1067.
:ciao:

:DChiusura del settimanale a 1016-1011 (e chiusura 4):D

Poi ripartenza per 1060-1070 entro 12-14 settembre e dopo vediamo i segnali cosa ci dicono (probabilmente short un pò più marcato)...:p

Consideriamo che a 1070 circa abbiamo che C (che parte da 869 del 13luglio) = 61,8% di A (666-958).

Users who are viewing this thread

Back
Alto