Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

  • Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
sto oi maledetto sempre piantato
chissa' che c'hanno in testa
fanno bestemmia' anche i tibetani
l'econometria l'avranno studiata x corrispondenza altrimenti non si spiega sta serie continua di eccessi
un mercato efficiente sarebbe fermo...ne desumo che sono tutti deficienti
 
Misters , non posso postare i grafici ma ... a parte divergenze varie , numeri apocalittici e quant'altro .... guardate le candele del 7/8/9/10 Luglio su Sp500 ; e dopo quelle di 21/24/25/ e aspettiamo oggi come chiude ... e poi ditemi cosa notate ....

Per ora saluti -:ciao:
:eek::eek::eek: magari....

l'unica cosa che non riesco a capire è l'andamento di sp 500 sui dati di oggi. due giorni fa, con dati tutti positivi, sarebbe impazzito...
 
Se il tuo intento non era per ridicolizzare il mio post, allora non ho niente da rimproverarti. A parte il fatto della curiosa ricorrenza di questo numero, sul grafico di Atilla si vede benissimo che per adesso su quell'indice il movimento in atto è un pullback sulla trend. Se vanno sopra ne prenderò atto e pace, forse era un falso segnale.

Infatti volevo solo far presente una coincidenza tra il 666, visto su una targa e cinque giorni in leggera perdita. Ma era scritto in tono scherzoso.
Infatti non credo affatto ai numeri che portano sfiga, o all'influenza degli astri in Borsa. La colpa delle perdite è solo mia, che contravvengo alle mie convinzioni, in particolare di non entrare short quando si è sopra la mm50 dell'orario. Quando vedo sull' ES 15 minuti un paio di candele in discesa, non resisto ed entro short sul FIB, e mi mangio il guadagno dei long precedenti.
Dopo cinque anni di Borsa non ho ancora acquisito la disciplina. Ma ci riuscirò, solo che è come smettere di fumare. Lo short ha un suo fascino.

andgui.
 
Tanto ormai non ci crede più nessuno :-o, prendetela come una battuta...comunque se si dovesse scendere per me, prima dovrebbe continuare un po' di laterale, come a giugno, cominciando la discesa in settembre.
 

Allegati

  • inversione.GIF
    inversione.GIF
    25,4 KB · Visite: 166
Si per chiudere un settimanale, se entro 2 giorni scendon o sotto 970 allora c e speranza altrimenti prossima quota col max del 15GG a 1067.
:ciao:

sì devono perdere 980-970 per far girare il mensile al ribasso, io non son pratico di cicli, ma è possibile che facciano un doppio max nel secondo tracy e poi virino al ribasso, ammesso che ora comincino a sendere un po' a chiudere il 1^ tracy? :-?
 
Si per chiudere un settimanale, se entro 2 giorni scendon o sotto 970 allora c e speranza altrimenti prossima quota col max del 15GG a 1067.
:ciao:

:DChiusura del settimanale a 1016-1011 (e chiusura 4):D

Poi ripartenza per 1060-1070 entro 12-14 settembre e dopo vediamo i segnali cosa ci dicono (probabilmente short un pò più marcato)...:p

Consideriamo che a 1070 circa abbiamo che C (che parte da 869 del 13luglio) = 61,8% di A (666-958).
 
Vai a cena che sarai stanco del mare :D:D:D
Per lo short convinto te io dico che qua tocca ancora longare sui ritracci perlomeno finche non rompera un minimo di un settimanale possibilmente il 1 o 2 di una partenza mensile altrimenti x i short son :barella:
:wall::D

Mi aspetto settembre in questo modo sennò vuol dire che faranno C=A e arriviamo a 1170.:eek::specchio:
 
s&p: la divergenza che ha dato vita al rialzo e adesso sembra formarsi una divergeza ribassista...certo, forse ci vuole ancora un po' di tempo...però...

completo il panorama sugli indici americani, affrontato oggi, col Nasdaq; siamo a contatto con la trend line ribassista, a ridosso dei minimi di ottobre 2005 e luglio 2006 ed abbiamo rintracciato 50% fibonacci; quantomeno prudenza e stop stretti sui long, cosa dite?
 

Allegati

  • NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    18 KB · Visite: 569
completo il panorama sugli indici americani, affrontato oggi, col Nasdaq; siamo a contatto con la trend line ribassista, a ridosso dei minimi di ottobre 2005 e luglio 2006 ed abbiamo rintracciato 50% fibonacci; quantomeno prudenza e stop stretti sui long, cosa dite?

Ormai i ribassisti vengono presi a pesci in faccia ogni giorno e trattati come dei pazzi, bene io, che il 9 marzo dicevo la sera stessa che il minimo era stato fatto, dico che siamo sul top, e che mi sfottano, pazienza, di sicuro mi faccio stoppare senza danni dai manovratori.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto