Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io sono dll'idea che ci sia ancora tanto corto in giro.....adesso un po' meno....ma gli oltranzisti devono finire i soldi prima.....non dovrebbe mancare molto.....

Li hanno tosati per bene. Anche a me, per fortuna ho chiuso i miei short in tempo, in loss, comunque non drammatico, altrimenti mi avrebbero spazzato via su Fiat. Mi sono rimesso a fare un po' di intra, qualcosa ho recuperato, ma continuo a pensare a questa onda di correzione e faccio fatica ad andare long anche se il mio ts me lo dice...quanta strada ho da fare...

Li hanno tosati per bene. Anche a me, per fortuna ho chiuso i miei short in tempo, in loss, comunque non drammatico, altrimenti mi avrebbero spazzato via su Fiat. Mi sono rimesso a fare un po' di intra, qualcosa ho recuperato, ma continuo a pensare a questa onda di correzione e faccio fatica ad andare long anche se il mio ts me lo dice...quanta strada ho da fare...

Solo quando saranno spazzati via gli oltranzisti....quelli che non hanno stop....quelli che si incaponiscono su una previsione....solo allora....l'ho scritto da almeno 10 giorni.....ed è quello che si verifica...

Anch'io 3 stop di fila....ma seguo un ts e punto....previsioni e aspettative zero....ma piu' di 350 tick per volta difficilmente perdo......qui c'è gente che rischia l'intera capitalizzazione.....si percepisce e si legge....

P.S. lo specifico....NON mi riferisco assolutamente a TRENO che comunque opera in opzioni....e quindi ha lo stop implicito.....a meno che non venda call....ma comunque è la strada migliore....sale piano piano....quindi tempo a favore....anche se resta l'attività più rischiosa....ovviament visto il tempo dal quale opera lui sa quel che fa....

Treno ha chiuso in loss il corto aperto ieri ???

Oppure è dentro con tutto il malloppone senza farsi abbindolare dalle Sirene incantatrici ??

---------------- aperta posizione corta a 20.829 di indice spmib ------------
p.s. il massimo del mensile o quello di ieri o giovedì 6 agosto.......

------ chiusa ieri sera la posizione corta in loss a 20.914 di indice spmib ------

purtroppo ieri non ho potuto postarla sul forum , a sapere che si saliva così poco non avrei chiuso .

rimango in attesa pronto a riaprirla

1249463874ftsemib.png

------ chiusa ieri sera la posizione corta in loss a 20.914 di indice spmib ------

purtroppo ieri non ho potuto postarla sul forum , a sapere che si saliva così poco non avrei chiuso .

rimango in attesa pronto a riaprirla

1249463874ftsemib.png

Alla facciazza del poco Treno !!! Siamo in zona "SIRENE INCANTATRICI" :D??

Users who are viewing this thread

Back
Alto