Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

Sig. Ernesto

Guest
La figura é inequivocabile.

Scendono....

Un carissimo saluto a tutti,
 

Allegati

  • spfut.png
    spfut.png
    14,3 KB · Visite: 104

nagual

mondo patafisico
Preferisco la pizza.:D

Ma se mi offri linguine ai ricci di mare non mi dispiacerebbe.:D:D:D

Sembra che abbiano una carne sopraffina, meglio dei ricci di terra e dell'istrice, dei quali si vocifera che siano prelibatezze.

Sig. Ernesto, glielo dico papaple papale: io mi sto toccando, tali uscite perentorie sono foriere di enorme sf.iga.

:-o
 

equilibrio

Forumer storico
nessuno ha mai preso in seria considerazione questa ipotesi?

Allo stato attuale se mantengono i 980 è l'ipotesi più plausibile.1110 è il break dell'incrocio tra una trend di gann proveniente dal massimo del 2000 e la fuoriuscita dalla forchetta che guida il ribasso sul settimanale,ma c'è sempre il grosso ostacolo a 1060 (linea nera):
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    39,5 KB · Visite: 99

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
PROFESSORE RUSSO: IL CROLLO DELL'AMERICA

POTREBBE INIZIARE TRA DUE MESI

010909top.jpg
DI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet

L’autore della profezia apocalittica dice che Obama non sta facendo niente per prevenire la disintegrazione

Il professore russo Igor Panarin dice che gli eventi continuano a confermare la sua predizione apocalittica, fatta per la prima volta più di dieci anni fa, che gli Stati Uniti sarebbero crollati completamente come l’Unione Sovietica prima della fine del 2010 e avvisa che potrebbe iniziare a verificarsi il caos già tra due mesi.

Panarin, dottore in scienze politiche nonché docente dell’Accademia Diplomatica presso il Ministero degli Affari Esteri della Russia ha detto ieri ai giornalisti, durante la presentazione del suo nuovo libro che il presidente Obama non ha fatto niente per prevenire la crisi, che si sta rapidamente avvicinando e che potrebbe iniziare a verificarsi propriamente a novembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto