Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
EURO;)
1252512847djeuro.png

eh lo so saila, ma se (non dico la nostra borsetta) anche il dax gli va dietro con euro che sale, c'è poco da fare, basta manovrare i futures americani (o meglio i cambi), e tutto il mondo segue a ruota da bravi cagnolini...
 

The summoning

Pivellino
mi hanno fatto nerino e ho deciso di chiudere tutto.

Se vuoi un consiglio vai sul Thread di drena e leggiti gli ultimi post. Nei momenti di euforia come di catastrofismo bisognerebbe stare a palo... Ti lascio con la legge : Ogni azione crea una reazione opposta e contraria. Fino adesso a mercato e successo così...Sai personalmente cosa mi è successo poi l'ultima di Febbraio, ho compricchiato qualcosa pensando che tanto più giù non si poteva andare...Dopo 10 giorni avevo già un bel loss ho chiuso tutto e bona .Cosa è successo dopo lo sai . Se non mi fossi fatto prendere dallo sconforto ora avrei a che fare con Gain a 3 Zeri fai te...:help:
 

lukas

Forumer storico
It’s been a grand run. The upside has measured as much as 48.8% print low to print high for the Dow, 55.6% for the S&P 500 and a resounding 62.8% for Nasdaq in only five-and-a-half months. This has truly been one of the most spectacular moves in stock market history. In the interim, bullish advisors measured by Investor’s Intelligence have gone from 26.4% on March 11th to 51.6% as of August 26th. On the same day, the bearish contingent fell to only 19,8%, the lowest since October 17, 2008, when the Dow traded 4757 points and 52% higher. Time for a correction and perhaps a pretty stiff correction as well. Below left, September is by far the worst month of the year. We expect the current month to again fare poorly.

Se i ribassisti sono meno del 20% allora siamo tutti in questo post..

la settimana scorsa ero l'unico a dire che si saliva fino al 7..
siamo arrivati al 9 e sembra non vogliano mollare

tra poco arriva il beige book vediamo se riesce a mettere un freno ai mercati e all'emorragia del dollaro.

buona serata
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
e fu' cosi' che dei miei soldi
rimasero solo vaghi ricordi...

come son spariti tanti quattrini
operando solo con due mini?...

allora caro guro rispondi tu
da quando ti sei messo corto
la borsa è sempre andata solo su'...

questa storia corta anche se in futuro avverata
dopo quasi due mesi è stata una grossa qazzata...

ormai aspetto la scadenza
in questa agonia lenta lenta...

sono proprio inqazzato nero
non ricordo d'aver preso mai
cosi' tante botte in un baleno...

se poi mi metto a contare le giornate
almeno nel 90% del tempo verdi sono state...

comunque io non c'è l'ho con nessuno
sono stato un pirla e non me la perdono...

una cosa di sicuro non s'ha da fare
alla scadenza mettersi in mente di rollare...

questo giro non so' che qazzo fare
cerchero' di pararmi il qulo per Natale...

escogitando un saggio operare
per poter in parte recuperare...

5000 punti dritti sui denti
viva il festival dei dementi!...
 

Users who are viewing this thread

Alto