Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
per gli amanti dei buchi, a 1098 di sp500 se non erro c'è un microgap, sempre se non ho preso un abbaglio.


parli di 1.110 c'è anche una proiezieno temporale? cmq area 110/1120 corrisponde alla zona dove ha brekkato al ribasso nel periodo crack lehman

che tanto al kilo, sarebbe una cosa tipo questo scarabocchio sotto, 4 righe tirate a caso, nessuna valenza scientifica, nessuna metodologia applicata, niente di niente, non costituisce sollecito ad investire :lol::lol::lol::lol::lol: anche perrchè il grafico è dell'anno scorso :lol::lol::lol::lol::lol::lol:, io so prevedere bene il passato!

Se non perdono i 980 potrebbe essere molto probabilmente per novembre.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
l'oro sale e la borza sale
qualcuno mente porco maiale...

per me ci vogliono fregare
ma prima suddolamente spennare...

comunque son certo
per le scadenze pago pegno...

insistere cosi' a lungo
ha creato un guazzabuglio...

meglio veloci movimenti
per strappar pochi piccioli coi denti...

chi era corto e s'è salvato
è stato molto fortunato...

io babbo ho continuato
e il bastone sui denti ho beccato...

è morto anche Mike Bongiorno
e son sempre sotto come un bonzo...

TrenoMob fermali tu
questi vanno solo su'!...
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Il ribasso in questo momento è subordinato ad almeno una chiusura daily sotto 1016.Se settimanale la valenza si amplifica moltissimo.

pro real mi da un gap lasciato dall'sp 500 fra 1016 e 1018 causato dalla loro chiusura lunedi e dalla nostra salita lo stesso giorno.A quel gap non devo dare nessuna importanza? :mmmm:
 

giambel

Forumer storico
l'oro sale e la borza sale
qualcuno mente porco maiale...

per me ci vogliono fregare
ma prima suddolamente spennare...

comunque son certo
per le scadenze pago pegno...

insistere cosi' a lungo
ha creato un guazzabuglio...

meglio veloci movimenti
per strappar pochi piccioli coi denti...

chi era corto e s'è salvato
è stato molto fortunato...

io babbo ho continuato
e il bastone sui denti ho beccato...

è morto anche Mike Bongiorno
e son sempre sotto come un bonzo...

TrenoMob fermali tu
questi vanno solo su'!...





euro\yen sei un mito:)
 

equilibrio

Forumer storico
quindi tu prendi la dinamica che passa da 11 ottobre 2007 a 19 maggio 2008? intendiamoci io parlo di indice sp500

se si, il canalone è stato brekkato tra settembre ed ottobre 2008, e taglia il max di 11 giugno 2009 con un bel pullback esterno?

1120 è un livello importante su vari grafici.Forse qui è quello dove si vede meglio.Trimestrale:
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    29,6 KB · Visite: 109

giambel

Forumer storico
1120 è un livello importante su vari grafici.Forse qui è quello dove si vede meglio.Trimestrale:



dunque 1120-1033= 87

87/1033= 8,4%


si possibile........


entro i primi di novembre dopo una correzione a ottobre,


poi giù prima piano piano per fine anno poi sempre più velocemente per la primavera 2010 fino all'estate per i minimi assoluti:D
 

equilibrio

Forumer storico
eh ribasso e ribasso, non si sente parlare d'altro, poi magari finisce che si sale fino a marzo 2010, sarebbe il colmo.

Perchè?C'è anche il problema che se brekkano 1050-1060 allora la C in corso dovrebbe estendere della stessa misura della A per cui il target giusto dovrebbe essere 1160-1180 dove hanno rotto la trend di gann (blu) proveniente dal massimo del 2000 che ora appunto passa a 1120 sul settimanale:
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    28,7 KB · Visite: 107

equilibrio

Forumer storico
io ho sul grafo una riga a 1228, ma l'avrò tirata mesi fa, o forse x sbaglio mi si è spostata li :D, poi ne ho un'altra a 1120 pure quella sembra un promemoria, oppure l'ha tirata mio figlio giocando, si diverte con i grafici, dice che li fa anche all'asilo.

Spesso i ragazzini ci beccano.:D

Ho messo una bella linea di Gann dal minimo a 991,7 a 34 periodi e ho fatto partire in corrispondenza del minimo un ventaglio dalla quota di 1120.Se rompe al rialzo la 1x1 segnata dalla freccia rossa molto probabilmente vanno a target:
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    36 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Alto