Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
Io ho un altro dubbio,........ perchè questa settimana tutti i big hanno piazzato bond?
C'è stata una corsa sfrenata a lanciare bond.
Perchè tutti nella stessa settimana?
 

The summoning

Pivellino
E poi, magari a 1120 ripiegano a 1060 e poi se ne vanno a 1200, fare ora queste ipotesi serve a poco, poi se loro fanno un 8%, il nostro fibbetto si spara un 12-13%... abbiamo sbagliato e chi non ha usato stop o coperture con opzioni è nella cacca. Stasera chiudo tutto e buonanotte, ora sto a -38% sul portafoglio, volendo anticipare questa cagata di onda 5, che magari fa saltare pure le banche così non resta un caxxo di niente...

Fra 10 minuti cancello questo sfogo per questo mercato immondo...
toh tanto non contano niente, tanto per capirsi...
6:45pm NZD
Overseas Trade Index q/q
-9.0%
-2.9%-2.7%
calendar_previous_revised.gif

7:50pm JPY
Core Machinery Orders m/m
-9.3%
-3.2%9.7%
7:50pm JPY
CGPI y/y
-8.5%
-8.3%-8.5%
9:00pm AUD
MI Inflation Expectations
3.5%
3.5%
9:30pm AUD
Employment Change
-27.1K
-14.3K33.6K
calendar_previous_revised.gif

9:30pm AUD
Unemployment Rate
5.8%
5.9%5.8%
Thu
Sep 10 2:45am EUR
French Industrial Production m/m
0.1%
0.6%0.2%
calendar_previous_revised.gif

2:45am EUR
French Final Non-Farm Payrolls q/q
-0.7%
-0.5%-0.5%
2:45am EUR
French Trade Balance
-1.3B
-3.9B-3.5B
calendar_previous_revised.gif



E il giappone si spara un +2, ma vadano a fanculo anche loro... quello che dovrebbe essere un pullback si riportano sui massimi in 4 giorni sul nulla più assoluto, c'è troppa carta straccia in giro e questi sono i risultati...

Cerca di mantenere la calma...Il clima di euforia che c'è in giro parla da solo.Se sti stro... superano 1070 e si mettono sopra la media di lungo periodo mollo tutto pure io e per sempre :sad: perchè vuol dire che con sta recessione ci hanno preso tutti per il Qulo:down::mad: Io sono dell' ipotesi che stanno sostenendo tutto per portare a casa più soldi possibile prima del crollo vero. Loro sanno benissimo che tra 1/2 anni Milioni di persone non avranno più un posto di lavoro , un reddito , l'attività economica si contrarrà in depressione e non ci saranno neanche i soldi per le cose necessarie...Secondo te chi metterà 1 cent in azioni o a mercato negli altri strumenti?Saranno solo i pochi operatori rimasti...La gente comune avrà ben altri problemi...Molti Banchieri e operatori finanziari sanno già che moriranno e stanno facendo il pieno con i soldi dei pochi impavidi ed incoscenti che cassettano nella speranza della ripresa...che non ci sarà mai se non fra 20 / 30 anni dopo guerre e fame per i pochi che sopravviveranno e dovranno ricostruire tutto spero in un modo migliore di questo:specchio::titanic: Quindi si stanno sparando l'ultima grande corsa , ed alla fine , come sempre , quelli a scappare con il bottino come sempre saranno loro...:down:
 

thedreamer

Forumer storico
Io ho un altro dubbio,........ perchè questa settimana tutti i big hanno piazzato bond?
C'è stata una corsa sfrenata a lanciare bond.
E' sbagliato pensare che li abbiano lanciati nel periodo di massimo splendore delle borse?

Ci sono un miliardo di motivi per cui debbano scendere dopo questa sparata, soprattutto quella partita a luglio, ma per adesso gli va bene così e noi non ci possiamo fare niente, ci sono un sacco di titoli che sono obiettivamente cari e continuano ma a pompare...
 

visione

Forumer storico
Sì longato nasdaq dicembre a 1669.Però mi pare che il future non abbia brekkato.Quindi ora fatto uno shortino contestualmente con stop 10 punti.
Ieri dopo lo stop alla pari ho comprato 4 mini in chiusura scad.Dic 1665....chiusi 2 mezz'ora fa min fa a 74.....per il resto...mmmmm ho qualche perplessita'....
 

Users who are viewing this thread

Alto