equilibrio
Forumer storico
Ciao equi. Non hai longato il Nasdaq ieri?
Sì longato nasdaq dicembre a 1669.Però mi pare che il future non abbia brekkato.Quindi ora fatto uno shortino contestualmente con stop 10 punti.
Ciao equi. Non hai longato il Nasdaq ieri?
ed io che pensavo di essere da solo...aspettiamo stasera...........tanto sono 3 mesi che aspettiamo
Mi pare che su tutti i tf dal 4h in giù siano state disegnate candele di inversione alle 9.Ovviamente se non vengono aggiornati i massimi.
E poi, magari a 1120 ripiegano a 1060 e poi se ne vanno a 1200, fare ora queste ipotesi serve a poco, poi se loro fanno un 8%, il nostro fibbetto si spara un 12-13%... abbiamo sbagliato e chi non ha usato stop o coperture con opzioni è nella cacca. Stasera chiudo tutto e buonanotte, ora sto a -38% sul portafoglio, volendo anticipare questa cagata di onda 5, che magari fa saltare pure le banche così non resta un caxxo di niente...
Fra 10 minuti cancello questo sfogo per questo mercato immondo...
toh tanto non contano niente, tanto per capirsi...
6:45pm NZD
Overseas Trade Index q/q
-9.0%
-2.9%-2.7%
7:50pm JPY
Core Machinery Orders m/m
-9.3%
-3.2%9.7%
7:50pm JPY
CGPI y/y
-8.5%
-8.3%-8.5%
9:00pm AUD
MI Inflation Expectations
3.5%
3.5%
9:30pm AUD
Employment Change
-27.1K
-14.3K33.6K
9:30pm AUD
Unemployment Rate
5.8%
5.9%5.8%
Thu
Sep 10 2:45am EUR
French Industrial Production m/m
0.1%
0.6%0.2%
2:45am EUR
French Final Non-Farm Payrolls q/q
-0.7%
-0.5%-0.5%
2:45am EUR
French Trade Balance
-1.3B
-3.9B-3.5B
E il giappone si spara un +2, ma vadano a fanculo anche loro... quello che dovrebbe essere un pullback si riportano sui massimi in 4 giorni sul nulla più assoluto, c'è troppa carta straccia in giro e questi sono i risultati...
Io ho un altro dubbio,........ perchè questa settimana tutti i big hanno piazzato bond?
C'è stata una corsa sfrenata a lanciare bond.
E' sbagliato pensare che li abbiano lanciati nel periodo di massimo splendore delle borse?
Io ho un altro dubbio,........ perchè questa settimana tutti i big hanno piazzato bond?
C'è stata una corsa sfrenata a lanciare bond.
E' sbagliato pensare che li abbiano lanciati nel periodo di massimo splendore delle borse?
Ieri dopo lo stop alla pari ho comprato 4 mini in chiusura scad.Dic 1665....chiusi 2 mezz'ora fa min fa a 74.....per il resto...mmmmm ho qualche perplessita'....Sì longato nasdaq dicembre a 1669.Però mi pare che il future non abbia brekkato.Quindi ora fatto uno shortino contestualmente con stop 10 punti.
Ci sono un miliardo di motivi per cui debbano scendere dopo questa sparata, soprattutto quella partita a luglio, ma per adesso gli va bene così e noi non ci possiamo fare niente, ci sono un sacco di titoli che sono obiettivamente cari e continuano ma a pompare...
Visto che diamo i numeri stamane do i miei 1200 o giu di li , e da marzo 2010 cominciamo a scendere lentamente senza i strappi non con come un anno fa con vix a 90