Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Su questo te ne dò atto... però chiamarli buffoni è troppo poco...


come ha scritto sopra ladroni :D.
Stanno inscenando la solita pagliacciata, poi vedrete che arriverà il momento che inspiegabilmente storna tutto, prima di allora però la sparono grossa.

vediamo se già da oggi o domani rifiatano.
 

thedreamer

Forumer storico
buffoni o ladri che cambia l'errore è ns se fossimo long te ne fregava qualcosa?

Mi stavano sul c. anche quando il portafoglio era bello verde, non è questo il punto... se è stata tutta una messinscena (ma non lo è perchè i dati economici sono lì a testimonianza) vuol dire che hanno tenuto in scacco con la paura il mondo intero per poter speculare, sulla pelle di chi lavora ogni giorno. Comunque questi son discorsi che adesso a noi non dovrebbero interessare e cercare di capire quando dove e perchè abbiamo sbagliato e dove cavolo dovevamo mettere uno stop inequivocabile.

PER ESEMPIO ENTRARE SHORT ORA CON STOP 1% è UN'OPERAZIONE CAZZUTA E DA PROVARE, perchè io coglione ho anticipato e ho lasciato correre il loss?
 

MATISSE

Forumer attivo
Mi stavano sul c. anche quando il portafoglio era bello verde, non è questo il punto... se è stata tutta una messinscena (ma non lo è perchè i dati economici sono lì a testimonianza) vuol dire che hanno tenuto in scacco con la paura il mondo intero per poter speculare, sulla pelle di chi lavora ogni giorno. Comunque questi son discorsi che adesso a noi non dovrebbero interessare e cercare di capire quando dove e perchè abbiamo sbagliato e dove cavolo dovevamo mettere uno stop inequivocabile.

PER ESEMPIO ENTRARE SHORT ORA CON STOP 1% è UN'OPERAZIONE CAZZUTA E DA PROVARE, perchè io coglione ho anticipato e ho lasciato correre il loss?
gurda che non sei coglione,hai fatto una operazione in cui credevi.
Lo stop poteva salvarti? non credo ti stoppava e l'avresti aperto + su
credimi il risultato non cambiava
 

guillermo01

Forumer storico
Dovresti chiedere ad Ale sul Blog , ma per quello che ho capito la combo dovrebbe concludersi questa settimana e dare il Sell...

Personalmente è l'ultima cosa in cui confido per i miei Short in quanto ritengo Demark affidabilissimo!!! In parole povere un Superfigo:fonzie:
C'è qualcosa che non va in questa frase....se lo ritieni affidabilissimo perchè è l'ultima cosa?:D

p.s. Scherzo ho capito cosa intendevi:D
 

JhonMob

Forumer storico
Voglio fare una considerazione in se l' aver provato lo short non è l' errore.
L' errore, se mi permettete, è stato nel non mettere uno stop. In questo caso avrebbe salvato molti dall' incastro.
 

Users who are viewing this thread

Alto