guillermo01
Forumer storico
Il conteggio di De Mark che dice?
buffoni o ladri che cambia l'errore è ns se fossimo long te ne fregava qualcosa?Su questo te ne dò atto... però chiamarli buffoni è troppo poco...
Su questo te ne dò atto... però chiamarli buffoni è troppo poco...
buffoni o ladri che cambia l'errore è ns se fossimo long te ne fregava qualcosa?
Il conteggio di De Mark che dice?
gurda che non sei coglione,hai fatto una operazione in cui credevi.Mi stavano sul c. anche quando il portafoglio era bello verde, non è questo il punto... se è stata tutta una messinscena (ma non lo è perchè i dati economici sono lì a testimonianza) vuol dire che hanno tenuto in scacco con la paura il mondo intero per poter speculare, sulla pelle di chi lavora ogni giorno. Comunque questi son discorsi che adesso a noi non dovrebbero interessare e cercare di capire quando dove e perchè abbiamo sbagliato e dove cavolo dovevamo mettere uno stop inequivocabile.
PER ESEMPIO ENTRARE SHORT ORA CON STOP 1% è UN'OPERAZIONE CAZZUTA E DA PROVARE, perchè io coglione ho anticipato e ho lasciato correre il loss?
C'è qualcosa che non va in questa frase....se lo ritieni affidabilissimo perchè è l'ultima cosa?Dovresti chiedere ad Ale sul Blog , ma per quello che ho capito la combo dovrebbe concludersi questa settimana e dare il Sell...
Personalmente è l'ultima cosa in cui confido per i miei Short in quanto ritengo Demark affidabilissimo!!! In parole povere un Superfigo
Certo che i ns indici esagerano sempre,seguono il ns presidente