Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io eviterei di prevedere sempre sto imminente crollo che ci portiamo sfiga da soli.... però detto questo non entrerei mai long adesso, quanto può ancora salire il mercato 50/60 punti di sp500? Se invece cominciasse a scendere ci sarebbe sicuramente molta più strada da fare. E' una semplice considerazione, nulla di tecnico. ;)

Non capisco perchè tutti criticano a chicchessia (senza offesa per nessuno)e nessuno critica apertamente Treno.
Personalmente credo che quelli che siamo short lo siamo non perchè Treno ci prende sempre, ma perchè lo short viene fuori da un'analisi attenta e puntuale.
Treno era quello che a 12.500 vedeva l'inversione di breve.
Ciao a Tutti.

e perche' dovrebbero criticare Treno??

qui ognuno dice la sua, quindi anche Treno:up:

Io eviterei di prevedere sempre sto imminente crollo che ci portiamo sfiga da soli.... però detto questo non entrerei mai long adesso, quanto può ancora salire il mercato 50/60 punti di sp500? Se invece cominciasse a scendere ci sarebbe sicuramente molta più strada da fare. E' una semplice considerazione, nulla di tecnico. ;)

questo lo dici tu che c'e' più strada da fare in discesa.
Di certo non c'e' nulla. Anche se una correzione per rifiatare ci sta tutta.

questo lo dici tu che c'e' più strada da fare in discesa.
Di certo non c'e' nulla. Anche se una correzione per rifiatare ci sta tutta.

Appunto bisogna mettersi in testa che possono andare a 2000 di sp, ma anche a 400, chi prima della bolla internet avesse shortato il nasaq a 3500 sarebbe morto, ma anche chi comprava nella scorsa discesa a 1000 di sp, avrebbe chiuso in loss pazzesco a 700...

........ nessuno critica apertamente Treno..

per carità le critiche alle mie operazioni fortunatamente ci sono e molte sono garbate e corrette .
quello che manca è la critica alle mie analisi , quella tecnicamente parlando è più difficile perchè esiste una dissonanza tra il dire ed il fare , predico bene ma razzolo male.........:D

per carità le critiche alle mie operazioni fortunatamente ci sono e molte sono garbate e corrette .
quello che manca è la critica alle mie analisi , quella tecnicamente parlando è più difficile perchè esiste una dissonanza tra il dire ed il fare , predico bene ma razzolo male.........:D

il punto e' che sei bisex , come l'amico olly :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto