magnolia651
Vediamo come butta oggi
Mannaggia a te,stò morendo dalle risate...![]()
equilibrio che ne pensi della mia osservazione?
Mannaggia a te,stò morendo dalle risate...![]()
Lyxor Etf Bear Ftse Mib
chi può ... postare un grafico a candele giornaliere, diciamo da inizio 2008, con relativi volumi a barre .... così per farci un'idea di come si muove il "trader"
attendo con ansia
Lyxor Etf Bear Ftse Mib
chi può ... postare un grafico a candele giornaliere, diciamo da inizio 2008, con relativi volumi a barre .... così per farci un'idea di come si muove il "trader"
attendo con ansia
a forza di gridare al lupo al lupo prima o poi sto lupo si affaccia, si ma è tropo facile mio caro, se uno si metteva short da 18000 come da tua profezia...a quest'ora gli avevano fatto un c..... così....![]()

Ciao Treno , La chiusura del mensile ci sta tutta , però si sta anche assottigliando il tempo per questa chiusura e senza che metto grafici , credo a questo punto siano piu probabili i 28000 che un nuovo minimo,perlomeno da qui a marzo poi si vedrà.
Te lo dico da short cosi non ci son equivoci![]()

il primo test lo avremo sul minimo di novembre .
per rivedere i nuovi minimi il percorso dovrebbe essere
1) minimo di novembre sotto il minimo di luglio
2) massimo di dicembre sotto il massimo di settembre.
Perche scusa ,io sono short , ben protetto anche nelle parti intime vedo come faccio solitamente di prendere la discesa perlomeno del 2 ciclo mensile il 1 non lo tocco mai, e poi mi riposizionerò long a meno che non scendano sotto 975 di es ma ne dubito , visto che il tempo si sta cmq assottigliando.
Piu semplice di cosi, è un rischio accettabile, anche se la logica vorrebbe di shortare solo alla fine dei trimestri o ciccli da 86 giorni.![]()