Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

deltazero

Forumer storico
sara' un genio ma se usa derivati lo stanno suonando x bene
al momento poi se e in gamba raddrizzera io x ora nn carico
solo 2mini presi oggi pom
il forex è un mkt davvero grande e poi il mondo è bello xchè vario
io a 1,50 saro' venditore come l'anno scorso.. ho sofferto fino a che nn ho incassato insieme ad andrea il vasaro senese
a 1,26 24 figure piene e sul crudo beh avrai letto:cool: cmq x ora solo valuta da 14620. nb sul prossimo gap up weekly apro il future pieno
senno' valutero' step...by step

ciao marcone e buona serata
salutami Andrea quando lo senti
mi è venuta fatta 1 strana scommessa
1,55 di cambio e le borse europee giu del 25% dal momento in cui la feci oggi sarebbe il 30% entro 1 anno
probabilmente ci perdo 5000$ ,ma lo dovevo fare
ciao marco
 

freesurfer

araldo spaziale
arrivano al terzo liv del ventaglio di fibo e poi lo usano per il ritracciamentino.........come hanno fatto con il primo.................
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Io ho chiuso le mie posizioni long su Fiat, Unicredit, Piaggio, 1/2 di IMMSI, 3/4 di Danieli

Forse perderò il "treno" :D:lol:, ma cmq a questo punto mi sembra che il morale sia troppo alto per rischiare di esserci quando tireranno lo sciaquone ... :D siccome mi so accontentare ... esco ora in punta di piedi
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Io ho chiuso le mie posizioni long su Fiat, Unicredit, Piaggio, 1/2 di IMMSI, 3/4 di Danieli

Forse perderò il "treno" :D:lol:, ma cmq a questo punto mi sembra che il morale sia troppo alto per rischiare di esserci quando tireranno lo sciaquone ... :D siccome mi so accontentare ... esco ora in punta di piedi

p.s. non credo che tireranno lo sciaquone quando tutti se lo aspettano ...
 

wildman

Forumer storico
Io ho chiuso le mie posizioni long su Fiat, Unicredit, Piaggio, 1/2 di IMMSI, 3/4 di Danieli

Forse perderò il "treno" :D:lol:, ma cmq a questo punto mi sembra che il morale sia troppo alto per rischiare di esserci quando tireranno lo sciaquone ... :D siccome mi so accontentare ... esco ora in punta di piedi

si è sempre soli con i nostri gain

mai seguire nessuno ciecamente

bravo
 

JhonMob

Forumer storico
Io ho chiuso le mie posizioni long su Fiat, Unicredit, Piaggio, 1/2 di IMMSI, 3/4 di Danieli

Forse perderò il "treno" :D:lol:, ma cmq a questo punto mi sembra che il morale sia troppo alto per rischiare di esserci quando tireranno lo sciaquone ... :D siccome mi so accontentare ... esco ora in punta di piedi

:up: in borsa l' accontentarsi è una virtù.
 

DoppioZero

May the Force be with you
Oggi SP500 ha raggiunto la SMA 400. Importante segnale di attenzione da tenere ben presente nei prossimi giorni.

1253126134spx.png


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto