Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (4 lettori)

marofib

Forumer storico
La fretta con cui salgono è + che sospetta.
Tutto ciò non è normale. Timeo danaos

Specifico che dopo le recenti chiusure in loss di posizioni più ampie, ora sono short da 23k con pochi soldi e non ho fretta. Posizione coperta.

bravissimo!!
Timeo Danaos et dona ferentes

Sono le parole pronunciate da Laocoonte ai Troiani per convincerli a non fare entrare il famoso cavallo di Troia nella città. La traduzione più diffusa è "Temo i Danai anche quando portano doni".
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bravissimo!!
Timeo Danaos et dona ferentes

Sono le parole pronunciate da Laocoonte ai Troiani per convincerli a non fare entrare il famoso cavallo di Troia nella città. La traduzione più diffusa è "Temo i Danai anche quando portano doni".

E' vero che potrebbe esserci uno storno dietro l'angolo ... ma se in attesa dello storno si sta solo a guardare ... non si va da nessuna parte e non si sfruttano le occasioni ...

Mi piace l'impostazione grafica di Unicredit sono entrato stamattina con un cip di 3000 pz stop a 2,6 ... tanto per poter dire che c'ho provato :D
 

freesurfer

araldo spaziale
io non ho chiuso nessun long

partendo dal presupposto che non desidero a tutti i costi vendere sui max..........aspetto segnali di indebolimento a me kiari...........tento di non pensare "siamo cresciuti troppo"....
ad esempio su ucg perchè kiudere dopo una kiusura sopra i 2,60:-?

lo so..............come si dice a roma..............." è facile restare long con il cxxlo parato".........:D...........



:D:D
 

visione

Forumer storico
Entro domani chiudero i mini long Nasdaq p.c.1665....forse apro short.....guardate onda 1.....

1253174485n100week.png



In teoria potremmo essere ancora in onda 4.....TRENO che ne pensi?La 1 non andava messa sotto 1668? E' un conteggio condivisibile?
 

cris72

Forumer storico
ciao marofib, con che strumenti pensi di sparare la tua ultima bomba di profondità? (immagino sia una posizione al ribasso)
 

Users who are viewing this thread

Alto