Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
La fretta con cui salgono è + che sospetta.
Tutto ciò non è normale. Timeo danaos

Specifico che dopo le recenti chiusure in loss di posizioni più ampie, ora sono short da 23k con pochi soldi e non ho fretta. Posizione coperta.

bravissimo!!
Timeo Danaos et dona ferentes

Sono le parole pronunciate da Laocoonte ai Troiani per convincerli a non fare entrare il famoso cavallo di Troia nella città. La traduzione più diffusa è "Temo i Danai anche quando portano doni".

bravissimo!!
Timeo Danaos et dona ferentes

Sono le parole pronunciate da Laocoonte ai Troiani per convincerli a non fare entrare il famoso cavallo di Troia nella città. La traduzione più diffusa è "Temo i Danai anche quando portano doni".

E' vero che potrebbe esserci uno storno dietro l'angolo ... ma se in attesa dello storno si sta solo a guardare ... non si va da nessuna parte e non si sfruttano le occasioni ...

Mi piace l'impostazione grafica di Unicredit sono entrato stamattina con un cip di 3000 pz stop a 2,6 ... tanto per poter dire che c'ho provato :D

io non ho chiuso nessun long

partendo dal presupposto che non desidero a tutti i costi vendere sui max..........aspetto segnali di indebolimento a me kiari...........tento di non pensare "siamo cresciuti troppo"....
ad esempio su ucg perchè kiudere dopo una kiusura sopra i 2,60:-?

lo so..............come si dice a roma..............." è facile restare long con il cxxlo parato".........:D...........

:D:D

Entro domani chiudero i mini long Nasdaq p.c.1665....forse apro short.....guardate onda 1.....

1253174485n100week.png

In teoria potremmo essere ancora in onda 4.....TRENO che ne pensi?La 1 non andava messa sotto 1668? E' un conteggio condivisibile?

Users who are viewing this thread

Back
Alto