Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
60min

Allegati

• amini.png
    amini.png
    59,2 KB · Visite: 590
grazie per le risposte.. leggerle secondo me insegna molto più di tanti grafici (preciso che non ho assolutemente nulla contro chi posta grafici.. anzi..) in particolare mi piace la frase ".. non stiamo cercando il timing , stiamo cercando noi stessi "

D'accordo, ma se mentre cerchiamo noi stessi troviamo anche il timing la cosa mi garberebbe alquanto :D:D:D

questo messaggio si autodistruggerà all'inizio di onda 5 (domani tarda mattinata)

Citazione:
Originalmente inviato da treno
... non stiamo cercando il timing , stiamo cercando noi stessi , dura vero.

Citazione:
... quello che non vogliamo ammettere a noi stessi è che non riusciamo a controllare la nostra emotività nelle fasi acute delle oscillazioni ...

Citazione:
... ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari.
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......:D
Ora mi è chiarissimo chi è Treno. E' esattamente come questo personaggio qui :D

P.S.
Scherzi a parte e senza voler fare :violino:, Treno, hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. :)

we.... come va?
motorino preso :D

we' rispetta il codice della strada ne'! casco e semaforo rosso stop:D

bhe va' ci accingiamo ad andare in ferie per rinfrancare l'animo spirito e spero pure in qualche serena trombatina.

solo che mi tocca andare in ferie carico di short :sad:

volevo la mente libera , ma non posso dargliela vinta cosi:D

toglimi una curiosita', ma tu sei vuoi un bulgaro ti compri bulgari?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto