Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
la previsione è indispensabile per entrare in sintonia con il mercato ma cavalcarlo è più difficile , è come al rodeo con il cavallo imbizzarrito
hai già capito da tempo che il mercato non è un cavallo docile e parti già pronto perchè sai che scalcia ma quello più stai su e più cerca di farti volare dalla sella .

:eek:

si sono le stesse persone sensazionale

olly e treno sono le stesse persone l'ho scoperto ora :eek:

solo che nei panni di olly avrebbe messo una foto di una gnocca e come frase avrebbe usato:

questa se non gli stai in groppa almeno almeno 1 ora ti prende a pugni

:eek: uguale il senso non cambia

allucinante sono esterefatto:eek:

Il problema per me è che il tempo è denaro, se in questo tempo invece di sfruttare un più o meno 10% posso riuscire a cavalcare cinque +2% e cinque -2%.

Scusa se mi intrometto Nagual..se posso ti dico anche la mia in merito a questo..premetto che per tanti anni ho tradato facendo minimo una trentina di operazioni giornaliere cercando di sfruttare i minitrend, da un paio d'anni ho modificato alcuni miei sistemi ed il modo di operare ma è proprio dicendo che "il tempo è denaro", nonostante questo sia un dogma, ti metti dalla parte sbagliata...perche' è piu' facile sbagliare su 5 tradate che una sulla quale hai delle forti convinzioni. Questo si adatta alla mia situazione attuale in quanto io ho avuto la grossa sensazione che da fine Luglio stesse iniziando una forte fase distribuitiva e mi sono posizionato. Il fatto che poi i prezzi variavano anche determinando dei loss virtuali..non modificava la mia sensazione..perche' non si puo' pretendere di trovare il top del trade sopratutto in queste fasi di mercato..allora in situazioni particolari (ed era gia' programmato perche' sono partito con un solo mini) ho mediato il prezzo..ed anche se tutti pseudo manuali e Guru inorridiscono quando sentono la parola "mediare", non lo facevo per cercare di mediare la perdita ma per adeguarmi al mercato imbizzarito gonfiato e sistemarmi su un punto piu' alto dal quale poi scendere per la tradata di posizione. Possibilmente sbaglio..e mi è capito anche di recente con il testa spalle riba negato ma soltanto dopo la sua negazione ho capito quali erano i veri piani dei grossi players..comunque in ogni caso..il tempo dira' la sua.

... mi è capito anche di recente con il testa spalle riba negato ma soltanto dopo la sua negazione ho capito quali erano i veri piani dei grossi players.......
onestamente quel testa e spalla non è stato negato perchè semplicemente non c'era , cosi come non c'è neppure questo
ora questi sono andati a 1008 precisi e sotto hanno il ritracciamento coincidente con la presunta neck , queste sono le cose che mi danno fastidio
dico c'è bisogno di fare tutte queste sceneggiate , se veramente pensate che l'indice sia sottovalutato mettete i soldi
invece no sempre con i soldi dei più deboli vanno avanti

1249585127sp500.png

ne ho messo solo alcuni...;)

grazie per le risposte.. leggerle secondo me insegna molto più di tanti grafici (preciso che non ho assolutemente nulla contro chi posta grafici.. anzi..) in particolare mi piace la frase ".. non stiamo cercando il timing , stiamo cercando noi stessi "

Users who are viewing this thread

Back
Alto