Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
può essere
ma è presto per dirlo

certo che dopo l'accelerazione degli ultimi giorni chi era short da più basso ha dovuto ricoprire e sicuramente ci sarà chi ha aperto posizioni lunghe visto che dopo la rottura della forte resistenza, il campo adesso è aperto in teoria fino ad area 2.70
vediamo come chiuderà la weekly

:ciao:

la tua analisi mi trova perfettamente d'accordo mentre la mia notazione apparteneva solo all'immaginario.

Infatti sulll'orario sino ad ieri continuava l'estensione di onda 3 non essendosi mai verificata, in questa salita, correzione di rilievo.
:ciao:

Ora mi è chiarissimo chi è Treno. E' esattamente come questo personaggio qui :D

P.S.
Scherzi a parte e senza voler fare :violino:, Treno, hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. :)

orgoglioso di essere uno di voi:D:D:D

S'era scritto domenica:​
"La chiusura mensile, come da speranze e motivazioni (tecniche), è certamente confortante. Se si escludono i percorsi
di brevissimo, infatti, s'entra nel mese d'agosto come meglio non si sarebbe potuto.Vediamo quel che ci riserveranno i
prossimi percorsi tendenziali​
"
...e ieri s'era aggiunto:

"I percorsi tendenziali suscitano speranze quasi incredibili... Sarà meglio, però, prestar molta attenzione agli spifferi:
NON POSSIAMO DIMENTICARE, INFATTI, CHE SIAMO IN PIENO PERIODO D'INATTESO... e che al nostro obiettivo
probabile (1020p) manca solo un passo.​
TENERSI PRONTI A CHIUDERE LE POSIZIONI​
(il che non significa che si debbano già chiudere: prepararsi, tenersi pronti... per non farsi sorprendere dagli eventi)"​
Complessivamente, il quadro parrebbe peggiorare, ma nei fatti non è ancor accaduto nulla di decisivo: domani, forse,
se ne saprà di più...​
sintesi​
36

certo
seguendo questi cicli e le loro onde......................non faccio altro che trovare
analogie con le mie di onde (sono l uomo delle ano-logie:D)

a volte le capisci e va tutto alla grande e ti senti un dio
altre volte ti fregano proprio in partenza.........
altre volte ti fottono proprio mentre stai andando alla grande..........:D

alla fine nulla di strano.............è la vita

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=QqFj0NQXuAg&feature=fvsr[/ame]

Allegati

• 1.png
    1.png
    42,4 KB · Visite: 177
Allora com'è la siuazione? Certo che portarsi gli short in vacanza non è facile... ho notato che quando passeggio sulla spiaggia lascio dietro di me due solchi...:eek: sono gli xbear che mi porto dietro ed hanno tramutato i miei maroni in 2 angurie :D

Vedo che ormai tutti vedono l'inizio di una discesa o discesina che sia, anche Drenaggio ed alti che erano long, tutti tranne mr. Equilibrio e questo è un pò inquietante visto che ci prende parecchio :down:

Comunque viva la short valley con la quale condividerò le sorti fino all'epilogo! Che speriamo non sia la fuga sulla barchetta di Treno :D

GERMANIA, PRODUZIONE INDUSTRIALE GIUGNO -0,1% SU MESE (CONSENSUS REUTERS +0,7%)
null.gif
Reuters - 07/08/2009 12:01:12

Vediamo come reagisce l'euro......

Users who are viewing this thread

Back
Alto