Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quante pagine non trovo il mio post di 2 giorni fà dove dicevo che era incredibile che l'indice fosse a +0,1% con 28 titoli negativi tra i quali ENI ed ENEL

Ma sembra poprio che il "fituso" da quando ha cambiato nome in FTSEMIB và veramente per i fatti suoi , e dà qualche problema a borsaitalia

L'apertura non sarebbe nemmeno coerente con la base d'asta iniziale ma fà riferimento al prezzo della sera prima ,

guardate bene le candele la differenza tra chiusura e apertura.....come mai l'apertura ha sempre lo stesso valore della chiusura

this guys are looser:eek:

Allora com'è la siuazione? Certo che portarsi gli short in vacanza non è facile... ho notato che quando passeggio sulla spiaggia lascio dietro di me due solchi...:eek: sono gli xbear che mi porto dietro ed hanno tramutato i miei maroni in 2 angurie :D

Vedo che ormai tutti vedono l'inizio di una discesa o discesina che sia, anche Drenaggio ed alti che erano long, tutti tranne mr. Equilibrio e questo è un pò inquietante visto che ci prende parecchio :down:

Comunque viva la short valley con la quale condividerò le sorti fino all'epilogo! Che speriamo non sia la fuga sulla barchetta di Treno :D

Please ....Correzione Please..!!.....La mia view è long fino al 21 agosto....;):-o

Sbaglio io o siamo nel 5o giornaliero? Se fosse cosi' saremmo a cavallo.
Sto tenendo due conteggi, che hanno in comune il punto di partenza in data 29 luglio.

(1) Mercoledì 5 agosto, verso la chiusura, si è concluso il 1° Tracy di 6gg del 2° T+1. Oggi si dovrebbe chiudere il 1° T-2 del 2° Tracy del 2° T+1 (ipotizzandolo di 12-14gg)

(2) Oggi concluderemo l'ultimo T-2 di un Tracy di 8gg, partito il 29 luglio. Sarebbe il 1° Tracy del 2° T+1 del mensile.

Se il conteggio buono sarà il primo, potremmo scendere almeno fino al 13 agosto. Altrimenti da lunedì si riparte (in su) con un nuovo Tracy. Oggi tra le 14:30 e le 16 lo scopriremo...

Please ....Correzione Please..!!.....La mia view è long fino al 21 agosto....;):-o
:ciao:
Drenaggio ciao prima di tutto voglio farti i complimenti per il tuo lavoro poi volevo chiederti visto che porti avanti una conta ciclica simile alla mia e dovrebbe esserci un minimo intorno all'11 dai per prioritario il tuo conteggio delle onde a scapito dei cicli?

Ora i soldi ce li devono mettere loro se vogliono riportarlo su, poichè penso che ben pochi in questo momento si fidino sia a comprare che a shortare.

Ultima modifica:
Quante pagine non trovo il mio post di 2 giorni fà dove dicevo che era incredibile che l'indice fosse a +0,1% con 28 titoli negativi tra i quali ENI ed ENEL

Ma sembra poprio che il "fituso" da quando ha cambiato nome in FTSEMIB và veramente per i fatti suoi , e dà qualche problema a borsaitalia

L'apertura non sarebbe nemmeno coerente con la base d'asta iniziale ma fà riferimento al prezzo della sera prima ,

guardate bene le candele la differenza tra chiusura e apertura.....come mai l'apertura ha sempre lo stesso valore della chiusura

this guys are looser:eek:

Questo è vero, è come se l'avessero assimilato al dow jones, ma il regolamento non lo prevede.

Sarà anche questo colpa della perfida Albione?

Penso che lo sput.tanamento che hanno raggiunto tutte le istituzioni del nostro paese non abbia più rivali storici, neanche l'Argentina di Menem raggiunse tali vette.

Ora i soldi ce li devono mettere loro se vogliono riportarlo su, poichè penso che ben pochi in questo momento si fidino sia a comprare che a shortare.

1249642527capture0708200912.53.33.gif

1585...test..........985..es;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto