Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' incredibile vedere come le durate nominali dei cicli calcolate da Hurst 40 anni fa sui dati del DJ dei 40 anni prima siano ancora valide, compresa la nota :eek:

Secondo me c'entrano i pianeti :D:D:D:D:D

1249373028tab.jpg

Lo dice anche teletrading.tv :D

...sotto quel minimo di luglio a 864 non ci scende entro questo mensile cioe tra 10 giorni. piu avanti vedremo come e quando ci andra sotto ma entro 10 giorni no , sempre x me.

questo è il punto se scende sotto non tirerò facili conclusioni su un nuovo semestrale al ribasso fin dal suo primo mensile , ma inizialmente sarò cauto pensando ad un fine semestrale standard .
Nel caso non avvenisse sò per certo che dal 13 luglio siamo sul nuovo semestrale.

:help: grazie

ipotesi a:
a fine agosto non faremo minimo inferiore al 13 luglio e nella 22° settimana(questa) facciamo il massimo:vuol dire non tornare alla ciclicità standard e che il 13 luglio è partito il nuovo semestrale.
fin qui tutto chiaro , ma io non ho capito perchè chiudere su questo minimo di mensile le posizioni short dal momento in cui tutto procede come previsto a marzo: chiudere i long sul max della 22° settimana e guarda caso proprio sui 21000

ipotesi b:
a fine agosto faremo minimo inferiore al 13 luglio e si cocluderà il semestrale. qui concordo nel chiudere le posizioni short

bhè..............stavolta
anke io sono ad un passo dal kiudere i long e mettermi short su indice................
ma a volte per fare un passo ci metto giorni:D:D

Io non uso Elliot e tiro veramente poche righe.

Faccio conti e sono short (pur essendo un azzardo...) da tre giorni per quanto segue:

Il fitro é proprietario, stima la volatilità e tramite una media ponderata restituisce un valore.

Il commento é superfluo.

Un sincero saluto a tutti (al capostazione in primis..)

Allegati

• FILTRO.png
    FILTRO.png
    26,1 KB · Visite: 367

Users who are viewing this thread

Back
Alto