Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
da questo punto di vista non mi meraviglio di nulla , ricorda che sono imprevedibili e guarda cosa hanno fatto in 52 giorni , direi che hanno fatto di peggio , questo non significa che lo faranno ma che sono in grado di farlo............:D

sono 290 punti all'insù in 18 giorni e altri 300 all'ingiù in 32 giorni
roba da veri ameri cani

Beh, guarda il 12 luglio parto per Ischia, piazzo un bel castello su put e call scadenza agosto. Proprio perchè volevo esagerare lo costruisco sui 19000-20000 pensando di tornare in questi giorni e chiudere tutto prima della scadenza...3500 punti...e mò...a remare...non a Ischia ma in ufficio...
sti bastardsinside...

Beh, guarda il 12 luglio parto per Ischia, piazzo un bel castello su put e call scadenza agosto. Proprio perchè volevo esagerare lo costruisco sui 19000-20000 pensando di tornare in questi giorni e chiudere tutto prima della scadenza...3500 punti...e mò...a remare...non a Ischia ma in ufficio...
sti bastardsinside...

ciao gigi, ben tornato.
Se seguivi il nonno non lo facevi:)
e adesso straordinario.........

Bè certo...si andasse sotto il minimo del 13 luglio entro agosto ciò deporrebbe per un ritorno verso cicli standard...però per il momento non sembra.....oltretutto la caduta sarebbe veramente molto repentina...se calcoliamo l'angolo di caduta tra il 3 giugno e il 13 luglio per dire, troviamo circa 1000 punti ogni 10 giorni.....e sono i tempi di caduta che abbiamo adesso.....
Ciò significa che non cela possiamo fare ad avere un minimo inferiore al 13 luglio entro il 33° giorno dalla stessa data.....a questo punto ci vorrebbe una velocità di caduta tripla cioè circa 3000 punti ogni 10 giorni....roba che si è vista solo a settembre ottobre 2008....:cool:....se invece ci mettiamo dipiù....cioè magari 10 giorni in più possiamo anche ropere il minimo del 13....ma la ciclicità non sarà comunque standard....saranno cicli da 43 giorni come quelli che abbiamo visto finora.....;)
Ed infatti Treno.....a mio avviso è più probabile che il minimo di luglio venga violato in settembre.....cioè con i tempi dovuti che abbiamo adesso.

saluti

Posso fati una domanda Drenaggio?Da quanti anni è che ti applichi?Le tue spiegazioni e la tue conoscenze a volte sono veramente disarmanti :eek: . grazie mille per la tua pazienza nello spiegare .Dai tuoi interventi cerco di imparare il più possibile anche se sono un testone:wall: ma forse prima o poi imparerò qualcosa:-?:rolleyes: . Ciao:)

Ciao Giò.

I ts sui fondi tutti lunghi da un pezzo ma sai che a me piace fare il "maghetto", sti buy e sell automatici devono fare i soldi, la sfera di cristallo deve farmi divertire...
Inzaghi ha sempre fatto gol, 7 su 10 a un metro dalla porta, ma a me piace vedere l'arte di Messi...

ciaooo

gg

Ciao Giò.

I ts sui fondi tutti lunghi da un pezzo ma sai che a me piace fare il "maghetto", sti buy e sell automatici devono fare i soldi, la sfera di cristallo deve farmi divertire...
Inzaghi ha sempre fatto gol, 7 su 10 a un metro dalla porta, ma a me piace vedere l'arte di Messi...

ciaooo

gg

certo gli astri, ecc, ecc, sono un altra cosa:)

io sono sempre più convinto che il futuro immediato non sia pronosticabile........l'unica cosa certa è la livella........

certo gli astri, ecc, ecc, sono un altra cosa:)

io sono sempre più convinto che il futuro immediato non sia pronosticabile........l'unica cosa certa è la livella........

già, cmq. quando il ts fa uscire la freccetta buy "prevede" che salga in base a un algortimo. Vedi che anche tu fai le previsioni?
Chiunque metta il ditino sul tasto buy o sell "prevede" che succeda una cosa...quella di essere dalla parte giusta...poi magari la previsione risulta errata...:D

Che sia ripartito il ciclo trimestrale il 13 luglio, credo sia abbastanza sicuro e la rottura del massimo di giugno, per me ne è la conferma (... personalmente preferisco controllare anche i massimi e non solo la sequenza dei minimi per decretare la fine di 1 ciclo).

Sul fib, nn era per nulla facile riuscire a decifrare i cicli mensili, e come ho gia detto, faccio i complimenti a chi ci è riuscito, ma se guardate il grafico di spwall, mi sembra che abbia avuto un andamento abbastanza consono alla chiusura di un ciclo trimestrale. L'unica eccezione l'ha fatto sull'ultimo mensile concluso il 13-7 sul quale ha concluso anche il ciclo trimestrale (... il secondo tanto per capirci partendo dal 6-3) e la conferma l'ha data andando a rompere il massimo di giugno almeno per me.

Allegati

Dici? eppure mi sembrava che come regola ciclica quando viene rotto un max di un ciclo inferiore significa che è ripartito anche il suo superiore .
Sicuramente sbaglio io però.
cmq grazie delle spiegazioni.:ciao:
Boh, io sono alle primissime armi quindi cedo la parola ai piu' esperti, ma treno nel post che ti ha linkato scrive:

" Un ciclo comincia generalmente con il primo al rialzo e finisce con l'ultimo al ribasso e può avere queste sole 6 sequenze"

e allora ho dedotto che fosse per questo...

Dici? eppure mi sembrava che come regola ciclica quando viene rotto un max di un ciclo inferiore significa che è ripartito anche il suo superiore .
Sicuramente sbaglio io però.
cmq grazie delle spiegazioni.:ciao:

Non prende in considerazione i massimi ma i minimi, per questo non considera per certo questo mensile come il primo di un nuovo ciclo superiore anche se ne ha tutte le caratteristiche. Difatti questo non vuol dire che non possa esserlo ma non se ne ha la certezza finchè non si concluderà. Poichè l' ultimo mensile ha chiuso al ribasso vincolerebbe il successivo cioè questo a chiudere con un minimo inferiore a quello di partenza (per questo non esiste la sequenza RIALZO RIALZO RIBASSO RIALZO); se lo farà vuol dire che,nonostante abbia fatto nuovi massimi, è ancora l' ultimo mensile del ciclo superiore precedente (trimestrale allungato o semestrale corto che sia) altrimenti il primo di uno nuovo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto