Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma chi è che ha la pazienza di spiegare bene questi cot? va bene k gli small son short pero vedo k in proporzione agli short commercial e large speculator sono in gran minoranza

li ho studiati x diverso tempo..non sono stati in grado di prevedere la debacle
idem x il vix (tipo il 27-28 feb-2007...dove 1 gg prima del -10 stava a 11 scarsi)
se lo fate in casa con la storica non c'e' nessuna differenza....segno che nessuno e' in grado di prevedere niente

cestinati

ci sono la maggior parte delle oils che valgono, conti alla mano,molto meno di questi prezzi..

c'e' una specie di boom in questo settore, che non e' giustificato...

vanno su come dei razzi, mannaggia a me!
me lo sentivo che si andava su e bene, ma ho voluto (con la mia testa e la mia tasca) ascoltare chi si è sempre dimostrato un bravo analista.
imparata la lezione, ora si potranno fare anche nuovi minimi, ma il mio loss attuale mi impone di chiudere la posizione.
sono sicuro che treno avrà ragione e si scenderà magari a settembre, ma non vado in vacanza con sto pensiero.
un saluto

scusate si può sapere il livello che secondo voi se raggiunto è meglio chiudere lo short ...visto che son messo maluccio grazie

si ma fra un pò mi saltano gli stop allora volevo sapere se mi conviene chiudere ora in forte perdita e riaprire più alto a 22.500 o attere uno stop ancor peggiore :titanic:

in effetti non sono normali
prox giro, visto che le operazioni con i cicli hanno stop assurdi, prendi coperte contestualmente al trade

io sono short anche da 19200 ma ho mandato itm anche le mibo + assurde

Users who are viewing this thread

Back
Alto