Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
io sono già andato in Luglio in vacanza e poi mi faccio un settimana in crociera a fine settembre, anche perchè ad agosto non ci vado più a fare le vacanze nella bolgia.
;)

ps. sono short e ci rimango fino a fine novembre ed incremento l'ETF XBEAR :D:up:

sulle vacanze ad agosto siamo in 2, l'italia è l'unico paese al mondo che chiude per ferie ad agosto, paghi di più vai sui luoghi affollati e il tempo è peggio rispetto a luglio e qualche volta a giugno:up:

sul mercato non sò più cosa dire magari confermano il testa-spalla rialzista e vanno dritti a 1200 per novembre, sono capaci di tutto:eek:

io sono già andato in Luglio in vacanza e poi mi faccio un settimana in crociera a fine settembre, anche perchè ad agosto non ci vado più a fare le vacanze nella bolgia.
;)

ps. sono short e ci rimango fino a fine novembre ed incremento l'ETF XBEAR :D:up:

........grazie avevo paura non ci fosse più nessuno che lo comprava:lol::lol::lol::lol:

sulle vacanze ad agosto siamo in 2, l'italia è l'unico paese al mondo che chiude per ferie ad agosto, paghi di più vai sui luoghi affollati e il tempo è peggio rispetto a luglio e qualche volta a giugno:up:

sul mercato non sò più cosa dire magari confermano il testa-spalla rialzista e vanno dritti a 1200 per novembre, sono capaci di tutto:eek:

giambel ma il ritracciamento sul quale decidere se reversare o tenere
per treno doveva avvenire il 12 o il 19:-?

io sono per forza di cose ancora long.............ma la questione mi rigurda lo stesso............per sapere se tenere o chiudere...............i limiti
secondo le mie lineette dove chiudere...........sono incredibilmente bassi ora

Short anche io (ed in procinto di prendere un'altro po di xbear) ed idem sulle ferie, io vado a settembre o se posso ancora piu' in la'...

giambel ma il ritracciamento sul quale decidere se reversare o tenere
per treno doveva avvenire il 12 o il 19:-?

io sono per forza di cose ancora long.............ma la questione mi rigurda lo stesso............per sapere se tenere o chiudere...............i limiti
secondo le mie lineette dove chiudere...........sono incredibilmente bassi ora

scusami ma l'operatività di treno non l'ho più seguita, sono impegnato al lavoro e non ce la faccio a seguirla, ricordo un suo post nel quale diceva che a settembre saremmo stati a 15500 o a 25000 di fituso.........a stò punto la seconda che hai detto come direbbe guzzanti:lol:

giusto marco
ho introdotto l'argomento perchè oggi o domani dobbiamo decidere quale sarà il nostro atteggiamento operativo il 12 agosto
se per ipotesi tutto và come previsto con minmo il 12 cosa faremo usciremo dal corto e andiamo lunghi o rimaniamo dentro corti ??
dobbiamo deciderlo prima per non farci condizionare nel momento del minimo

martedi dovrebbero finire di ripararmi la barca , vediamo se si danno una mossa

oggi o lunedi minimo di partenza dell'ultimo tracy
rimbalzo dunque e poi giù a chiudere il mensile con un minimo , la data naturale è il 19 agosto.

1249644181ftsemib.png

ok partito stamattina sul minimo di 20.735 di indice il nuovo tracy del mensile e pare che abbiano scelto il cerchio rosso

1249648988intraday.gif

quindi
per voi ha anticipato il minimo ...............ora è in rimbalzo.........e per
il 19 dovrebbe portarsi a 19500...........giusto:-?
la mia domanda è ma dopo il minimo del 19.................longate o continuate lo short:-?

io ho qualche dubbio sui 1200, secondo me facciamo il massimo dell'anno entro metà Agosto;)

quindi
per voi ha anticipato il minimo ...............ora è in rimbalzo.........e per
il 19 dovrebbe portarsi a 19500...........giusto:-?
la mia domanda è ma dopo il minimo del 19.................longate o continuate lo short:-?

grazie freesurfer,

quindi treno aspetta la fine del mensile in barca,:lol:
tornando al mercato secondo me non c'è laterale in questo mese o si sale o si scende......fino a metà settembre.....per adesso si sale.....ma se scende non lo farà così tanto per farlo.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto