Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
sulle vacanze ad agosto siamo in 2, l'italia è l'unico paese al mondo che chiude per ferie ad agosto, paghi di più vai sui luoghi affollati e il tempo è peggio rispetto a luglio e qualche volta a giugno:up:

sul mercato non sò più cosa dire magari confermano il testa-spalla rialzista e vanno dritti a 1200 per novembre, sono capaci di tutto:eek:

giambel ma il ritracciamento sul quale decidere se reversare o tenere
per treno doveva avvenire il 12 o il 19:-?

io sono per forza di cose ancora long.............ma la questione mi rigurda lo stesso............per sapere se tenere o chiudere...............i limiti
secondo le mie lineette dove chiudere...........sono incredibilmente bassi ora

Short anche io (ed in procinto di prendere un'altro po di xbear) ed idem sulle ferie, io vado a settembre o se posso ancora piu' in la'...

giambel ma il ritracciamento sul quale decidere se reversare o tenere
per treno doveva avvenire il 12 o il 19:-?

io sono per forza di cose ancora long.............ma la questione mi rigurda lo stesso............per sapere se tenere o chiudere...............i limiti
secondo le mie lineette dove chiudere...........sono incredibilmente bassi ora

scusami ma l'operatività di treno non l'ho più seguita, sono impegnato al lavoro e non ce la faccio a seguirla, ricordo un suo post nel quale diceva che a settembre saremmo stati a 15500 o a 25000 di fituso.........a stò punto la seconda che hai detto come direbbe guzzanti:lol:

giusto marco
ho introdotto l'argomento perchè oggi o domani dobbiamo decidere quale sarà il nostro atteggiamento operativo il 12 agosto
se per ipotesi tutto và come previsto con minmo il 12 cosa faremo usciremo dal corto e andiamo lunghi o rimaniamo dentro corti ??
dobbiamo deciderlo prima per non farci condizionare nel momento del minimo

martedi dovrebbero finire di ripararmi la barca , vediamo se si danno una mossa

oggi o lunedi minimo di partenza dell'ultimo tracy
rimbalzo dunque e poi giù a chiudere il mensile con un minimo , la data naturale è il 19 agosto.

1249644181ftsemib.png

ok partito stamattina sul minimo di 20.735 di indice il nuovo tracy del mensile e pare che abbiano scelto il cerchio rosso

1249648988intraday.gif

quindi
per voi ha anticipato il minimo ...............ora è in rimbalzo.........e per
il 19 dovrebbe portarsi a 19500...........giusto:-?
la mia domanda è ma dopo il minimo del 19.................longate o continuate lo short:-?

sulle vacanze ad agosto siamo in 2, l'italia è l'unico paese al mondo che chiude per ferie ad agosto, paghi di più vai sui luoghi affollati e il tempo è peggio rispetto a luglio e qualche volta a giugno:up:

sul mercato non sò più cosa dire magari confermano il testa-spalla rialzista e vanno dritti a 1200 per novembre, sono capaci di tutto:eek:

io ho qualche dubbio sui 1200, secondo me facciamo il massimo dell'anno entro metà Agosto;)

quindi
la mia domanda è ma dopo il minimo del 19.................longate o continuate lo short:-?

grazie freesurfer,

quindi treno aspetta la fine del mensile in barca,:lol:
tornando al mercato secondo me non c'è laterale in questo mese o si sale o si scende......fino a metà settembre.....per adesso si sale.....ma se scende non lo farà così tanto per farlo.....;)

quindi
http://proiezionidiborsa.blogspot.com/2009/08/dow-jones-proiezione-del-sestante-dei.html
Vedendo il sestante sul Dow sono convinto che da quì alla prossima settimana si sale (quindi intorno al 19 max) e poi inizierà la discesa.
Sono di più con Drenaggio che vedeva un max per il 21.

quindi

attenzione, l'indicazione che da treno sul suo grafico è di tempo più che di prezzo
ovvero il tracy dovrebbe chiudersi intorno al 19/08
è molto improbabile che si torni sui 19500 dato che esiste un supporto molto forte a 20.400-20.500 sarebbe già tanto tornare li

...x chiarezza sono short da 21.200 con xbear...per cui mi auguro sinceramente che il mercato storni un po...

Users who are viewing this thread

Back
Alto