Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
non guardarla quella serve a me per altri motivi
osserva solo quello che accade oggi .

Osservo osservo..., da una settimana abbondante ovvero da quando mi son girato corto perdo ogni giorno una cifra:D

se avessi tenuto i tre lunghi che avevo dal 13 luglio fino ad oggi, il 7 agosto a Biarritz potevo andarci in elicottero:D...

:titanic:

Osservo osservo..., da una settimana abbondante ovvero da quando mi son girato corto perdo ogni giorno una cifra:D

se avessi tenuto i tre lunghi che avevo dal 13 luglio fino ad oggi, il 7 agosto a Biarritz potevo andarci in elicottero:D...

:titanic:

ao...................vai a biarritz
vai a fare surf!!!!!!!!!!!:-?...............belle onde e belle francesine lì

Buondì

Buongiorno al capostazione e a tutti i partecipanti del thread

treno vedo tanto di quell'ottimismo in giro di aprire posizioni lunghe..... :rolleyes:

mi sa che siamo arrivati ad un buon punto su cui aprire delle posizioni
ecco adesso il fib batte 21230 io incominicio da qua a vendere.

Buona giornata a tutti.

:ciao:

leggo in diversi post che questo mensile sarebbe un caso eccezionale , stando ai freddi numeri non è vero siamo in linea con il 2° mensile

il mensile in corso ha fatto fino ad oggi 3631 punti e siamo nel 17° giornaliero

rispetto al primo mensile del semestrale partito il 30 marzo , fino ad oggi , ha fatto peggio.
nel 1° mensile il fituso ha fatto 6352 punti indice con max nel 28° giornaliero

rispetto al 2° mensile ha fatto leggermente meglio
nel 2° mensile il fituso ha fatto 3569 punti indice e max nel 13° giornaliero

1249466301ftsemib.png

leggo in diversi post che questo mensile sarebbe un caso eccezionale , stando ai freddi numeri non è vero siamo in linea con il 2° mensile

il mensile in corso ha fatto fino ad oggi 3631 punti e siamo nel 17° giornaliero

rispetto al primo mensile del semestrale partito il 30 marzo , fino ad oggi , ha fatto peggio.
nel 1° mensile il fituso ha fatto 6352 punti indice con max nel 28° giornaliero

rispetto al 2° mensile ha fatto leggermente meglio
nel 2° mensile il fituso ha fatto 3569 punti indice e max nel 13° giornaliero

Io ho affermato una cosa simile....ma non intendevo in questi termini....

Per me l'eccezionalità sta nel solo fatto che le correzioni non sono mai durate piu' di 6/8 ore circa.....e per il mio sistema è difficile considerare terminata una correzione terminata se fa meno di 8 ore di discesa....

Non so se ti riferivi a quanto ho detto....o ad altro comunque ho colto la palla al balzo per specificare.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto