ilbiondo17
Banned
Target 60.000 FIB
entro Marzo 2010
giambel , stai sereno , dovremmo arrivare a 8000 di Fib , per cui da 23000 avrai ben 15000 punti short da gainare a mani basse![]()
Una volta che sono a 23.000 son capaci di andare fino 26.000.
Target 60.000 FIB
entro Marzo 2010
giambel , stai sereno , dovremmo arrivare a 8000 di Fib , per cui da 23000 avrai ben 15000 punti short da gainare a mani basse![]()
Sono serio
il fatto che andremo sotto i 10.000 pts FIB per me costituisce una certezza matematica .
In questo momento mi sento come un avvoltoio , che rimane sogghignante e pienamente consapevole , ad attendere la preda che si muove nel deserto pensando di vedere un'oasi. Ma quando arriva all'oasi ...![]()
secondo me in questi 10 minuti sbracano![]()
Allora sei long!
Così si fa.
Una volta che sono a 23.000 son capaci di andare fino 26.000.
ok torno serio
una domanda seria, avevi dato dei target di estensione massima del s&p500 secondo le medie di hurst intorno ai livelli toccati oggi se non sbaglio, se dovessereo estendere il rialzo rivedi qualcosa o le previsioni rimangano valide entro certi margini di tolleranza?![]()
io Hurst l'ho scoperto da poco da quando sono arrivato in questo forum
per cui ho studiato il capitolo 6 dove viene indicato come calcolare il target ,è relativamente semplice ed è appunto 1014 ... hai visto dove si è fermato oggi lo spoore ?
cmq trovi persone molto piu preparate di me , io penso semplicemente che a livello tecnico lo spoore potrebbe anche toccare 1200
1200 in questa situazione economica è troppo vicino ai max storici ... anche se il troppo in borsa non dovrebbe mai esistere nei ragionamenti
però poi ho studiato anche il ciclo nominale di 18 anni ( quello piu lungo indicato da Hurst ) sul DAX , centrato sul Marzo 2003. E' veramente un bel grafico e indica che siamo veramente ormai sul punto di venire giu e anche velocemente.
Poi mi sembra che il 14-15 Settembre ci sarà l'inversione secondo Bradley ... giusto ?
IMHO ... 23.300 costituisce ( per me e anche per un bravissimo collega ex option trader istituzionale che ho ) il target max di estensione
oltre quel livello , che nagual una volta aveva descritto con una prosa fantastica come bull trap , ho paura che il drogato vada in overdose definitiva e sia pronto per il tracollo
un tracollo che non lo ucciderà , ma lo farà ripartire dai "lavori sociali" , pulito e risanato .
questa è la mia umile visione del futuro che ci attende ...
operativamente io andrei ancora long , pronto però a girarmi subito perchè già quello di oggi è stato un livello importante raggiunto e non sfondato .