Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...per gli ameri cani domani è l'ultimo giorno disponibile per ritoccare i massimi e uscire dalla trenomob........

gli ienchi ieri hanno sfruttato la loro ultima possibilità di max , uscendo dalla trenomob , questo è un segnale a cui presterò la massima attenzione.
anche l'indice americano fa new max in divergenza chiaro segnale che tra poco inizierà la discesa di medio periodo .
ho messo la 9 e la 21 , in divergenza sui due max ,che daranno con l'incrocio al ribasso il segnale di inizio della discesa.

1252659976sp500.png
 

guillermo01

Forumer storico
nuovi max sempre in divergenza tra prezzi e oscillatore e potenziale figura testa e spalla abortita .
Oggi siamo comunque su un max di ciclo breve ,7° giornaliero dal minimo, ed è comunque possibile un trading corto veloce .
adesso è necessario , per comprendere il futuro , controllare i minimi di ciclo lasciando perdere i max è li che sarà scritta la direzione per il medio
Nel grafico ho visto 13TD.....quindi dovrebbe scattare il segnale sell?
Il minimo che si dovrà rompere per farti entrare short è 22400 ?
 

superrudy

Beyond good and evil
Se non arriva alla Trenomobile allora il trend è ribassista, se rimane nella trenobomobile allora non ha forza per salire e lo storno è prossimo, se rompe la trenomobile allora fa new max in divergenza...
Insomma ovunque vada e qualsiasi cosa facciano il ribasso è prossimo... mi pare un po' scontato il concetto...
Scusa Treno, c'è qualcosa che devono fare per farti dire che non scenderanno?
 

Donostia-S.S.

Nuovo forumer
Salve a tutti volevo un chiarimento circa il valore del tick su euro/dollaro.
Se compro a 1,4590 e lo vendo a 1,4591 guadagno uno 0,0001 che è un tick ed un tick vale 12,5 dollari che al cambio attuale sono 8,60 euri.
Grazie
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Ciao Treno, senti che intendi x discesa di medio periodo??
una settimana di discesa oppure il max x i prossimi 3 mesi è fatto oppure scende 10 giorni x 3000 punti, è chiaro che anche tu non hai certezze ma è piu che altro per capire se coincidono le varie idee .
Grazie :ciao:

Ti rispondo io intanto, ignora ciò che dico se non è cosa gradita :)

Sono sicuro che Treno (avendolo seguito per tanto tempo ne conosco a menadito la teriminologia) intende l'inizio di onda 5 e conseguente ribasso di qualche settimana/mese verso i minimi di marzo 2009.

Ciao :)
 

oder

fuga 1000 del signor bach
nuovi max sempre in divergenza tra prezzi e oscillatore e potenziale figura testa e spalla abortita .
Oggi siamo comunque su un max di ciclo breve ,7° giornaliero dal minimo, ed è comunque possibile un trading corto veloce .
adesso è necessario , per comprendere il futuro , controllare i minimi di ciclo lasciando perdere i max è li che sarà scritta la direzione per il medio

1252659035daxperformanceindex.png
potenziale figura testa e spalla abortita
potenziale figura di lupo ribassista apparsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto