cappuccetto rossosi puo vedere anche un cuneo-lupato che parte dal max del 6/1/09
porterebbe sp500 poco sotto gli 800
comunque sempre 5 failure max ddmin.
HAI RAGIONE ...........è incredibile si sta pensando ai minimi con il mercato a + 1% con possibilità di nuovi massimiChe dire , siete fantastici, sarà che io non riesco a vedere bene piu di un mensile, anche perche son miope, qua vedete addirittura quello che succede tar 6 mesi un anno i livelli , non cio capito na mazza in 14 anni di trading.
Complimenti a voi![]()

Che dire , siete fantastici, sarà che io non riesco a vedere bene piu di un mensile, anche perche son miope, qua vedete addirittura quello che succede tra 6 mesi ,un anno, i livelli di prezzo , i tg da raggiungere, non cio capito na mazza in 14 anni di trading.
Complimenti a voi![]()
il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.
Che dire , siete fantastici, sarà che io non riesco a vedere bene piu di un mensile, anche perche son miope, qua vedete addirittura quello che succede tra 6 mesi ,un anno, i livelli di prezzo , i tg da raggiungere, non cio capito na mazza in 14 anni di trading.
Complimenti a voi![]()
HAI RAGIONE ...........è incredibile si sta pensando ai minimi con il mercato a + 1% con possibilità di nuovi massimi![]()
come ha detto oder...deve salire un altro pò. le divergenze ci sono......