Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Analisi Standard and Poor’s 500 secondo le onde di Elliott
Consigli di Borsa Add comments

Una volta raggiunto il top di 1060 dovrà cominciare la C primaria a completamento di tutto il Bear Market Generazionale che farà scendere lo Standar and Poor’s 500 al livello di prezzo di 550/552 punti con una discesa di 510 punti. Questi 510 punti non solo si avvicinano moltissimo al 50% assoluto del rimbalzo di 1060, ma rispetto a onda A primaria di 835,07 punti avrebbero un rapporto del 61,80%.

Da notare inoltre che l’obiettivo di 1060 corrisponderebbe al 50% di tutto il movimento che partito dal top di 1576,09 terminerà a 550 punti di SP500, e che il 61,80% di tutta la discesa (1576-550) corrisponde a 944 punti livello su cui si è fermato l’indice sia con il grande crollo del 1998 e quello degli attentati dell’11 settembre 2001.

non comprendo perchè si considera come obiettivo della C primaria lo 0,618 della A primaria...

generalmente, a meno di C tronca, il primo target è C=A...

ma probabilmente, poichè tale target si collocherebbe troppo in basso, lo scrittore preferisce, per essere più credibile, dire che la C primaria ha come target lo 0,618 di A primaria.

Questa cosa mi fa dubitare sulla bontà di tutto il conteggio...

al momento non riesco proprio a immaginare una rottura dei minimi di marzo...

jo

ciao jodi, nessuno (o meglio in pochissimi) se la immaginano la rottura dei minimi di marzo: ed è proprio per questo che accadrà!

Se inversione ci sarà: questa DEVE DEFRAGRARE nel corso della prossima settimana..abbiamo visto che il mercato ultimamente qualche colpo inizia a perderlo, e se è vero che il mercato per il 70% dei volumi è manipolato da mani invisibili l'inversione potrebbe essere veramente improvvisa e violenta, e sopratutto senza un movente palese macro o tecnico che sia.
Se questo accade sarebbe una prova in più, una delusione per chi crede ancora che il mercato sia imparziale e razionale.
Io venerdì ho cominciato a sentire qualche rumore simile allo scricchiolio che si sente prima di un crollo.... SPERO non si sia trattato di rumore di catene.. quelle per Procida:rolleyes:.

1252750052screenhunter01sep.1211.35.jpg

Sabato 12 Settembre 2009, 8:44
[FONT=arial,elvetica]Chiude 90ma banca Usa, la Corus [/FONT]
http://it.rd.yahoo.com/partners/ansa/fin/SIG=10uf3hq6t/**http://www.ansa.it/

[FONT=arial,helvetica](ANSA) - NEW YORK, 12 SET - Le autorita' americane chiudono Corus Bank, che diventa cosi' la 90ma banca a fallire nel 2009. La Fdic ha precisato che MB Financial Bank rilevera' i depositi di Corus Bank e asset per 3 miliardi di dollari, lasciando all'agenzia federale il compito di vendere gli altri 4 miliardi di asset di Corus Bank. Al 30 giugno Corus Bank contava su 7 miliardi di dollari di asset e 7 miliardi di dollari di depositi.[/FONT]

Lo so che pensate....una "banchetta",...... ma 7 mld x 90= 630 mld di asset, altro che Citigroup.:wall::wall::wall:

non sarei riuscito a scriverlo meglio di così

Sirens were sea creatures of Greek myths who sang so beautifully that
sailors jumped overboard and drowned. When Odysseus wanted to hear the
Sirens' songs, he ordered his men to tie him to the mast and​
to put wax in
their own ears. Odysseus heard the Sirens' song but survived because he
could not jump.
You ensure your survival as a trader when on a clear day you tie yourself to the mast of a trading plan and money management rules.

[A. Elder - Trading for a Living]

C

io invece vedo quello a cui nessuno dà peso, ma che invece è importantissimo,una straordinaria forza dello yen.....sotto i 90 lunedi' mattina mi aspetto almeno un -3 sul Nikkei, e poi vediamo come si aprono le danze nelle borse dei pecoroni..

io invece vedo quello a cui nessuno dà peso, ma che invece è importantissimo,una straordinaria forza dello yen.....sotto i 90 lunedi' mattina mi aspetto almeno un -3 sul Nikkei, e poi vediamo come si aprono le danze nelle borse dei pecoroni..

user_offline.gif

post_old.gif
Ieri, 17:28 #3294 giambel
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da giambel
EURO\YEN sotto i 132 corrispondeva con un mega storno dei mercati azionari

EURO\YEN A 131,84 devono fare qualcosa, per me tra un pò crollano
user_offline.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto