Oshark
Ocean Soul
I problemi che dici tu quali sarebbero?
La violenza così diffusa nei confronti delle donne,
La violenza sulle donne ... IO non sono violento con le donne, mai stato, e non lo divento certamente per una pubblicità di questo tipo ...
CHI è violento con le donne lo è anche se non ci sono pubblicità di questo tipo ... lo è, penso, per l'educazione ricevuta direttamente o indirettamente dal nucleo famigliare ...
Non capisco io, Oshark. Cosa c'entra una donna sexy che vomita con la vendita di un water?
E cosa c'entra una donna sexy seduta sulla tazza, con le mutande abbassate con i colori da parete?
E cosa c'entra una donna con il sedere al vento con il bricolage?
Può anche non c'entrare niente, ma chi se ne frega! Non è questo il punto ... il punto è che Ti senti offesa a prescindere dal fatto che la pubblicità sia assurda ...
I pubblicitari devono smetterla di usare il nostro corpo per vendere QUALUNQUE cosa. Perché noi siamo persone non pezzi di carne.
Sarà che a noi donne, a tutte quante (o a quasi tutte) è accaduto almeno una volta nella vita di sentirsi guardate o trattate come oggetti sessuali, ma quelle immagini OFFENDONO. Credimi.
Ripeto : chi se ne frega dei pubblicitari ... siete Voi a dare Loro troppa importanza e siete sempre Voi ( anche Voi ) a dare Loro ragione comprando i Loro prodotti ...
E ... anche ai maschi capita di sentirsi guardati o trattati come oggetti sessuali, sicuramente meno che alle Signorine, ma capita ...
Ripeto : io non mi sentirei offeso se ci fosse stato un uomo a culo in aria o con le mutande abbassate, al limite avrei schiumato invidia sentendo i gridolini eccitati delle Signore davanti ai cartelloni pubblicitari ...