great gatsby Guest 10 Dicembre 2011 #11 tashtego ha scritto: e' quello che vuole, si diverte cosi' Clicca per allargare... ah beh con me si puo' rotolare, allora, dal ridere
tashtego ha scritto: e' quello che vuole, si diverte cosi' Clicca per allargare... ah beh con me si puo' rotolare, allora, dal ridere
doncraudio intellettuale stronzissimo 10 Dicembre 2011 #12 talvolta gli esseri subiscono un accrescimento grazie a una perdita, talvolta una perdita a causa di un accrescimento.
talvolta gli esseri subiscono un accrescimento grazie a una perdita, talvolta una perdita a causa di un accrescimento.
great gatsby Guest 10 Dicembre 2011 #13 doncraudio ha scritto: talvolta gli esseri subiscono un accrescimento grazie a una perdita, talvolta una perdita a causa di un accrescimento. Clicca per allargare... ho già un accenno di cefalea lo hai copiato da monti ?
doncraudio ha scritto: talvolta gli esseri subiscono un accrescimento grazie a una perdita, talvolta una perdita a causa di un accrescimento. Clicca per allargare... ho già un accenno di cefalea lo hai copiato da monti ?
great gatsby Guest 10 Dicembre 2011 #15 doncraudio ha scritto: made in china Clicca per allargare... urca, devo prendere un imodium ???
great gatsby Guest 11 Dicembre 2011 #17 doncraudio ha scritto: rimanerai sempre nel mio cuore... Clicca per allargare... tash ce l' ha con te, spero
doncraudio ha scritto: rimanerai sempre nel mio cuore... Clicca per allargare... tash ce l' ha con te, spero
tashtego Forumer storico 11 Dicembre 2011 #18 great gatsby ha scritto: tash ce l' ha con te, spero Clicca per allargare... lo spero anch'io
great gatsby Guest 11 Dicembre 2011 #19 tashtego ha scritto: lo spero anch'io Clicca per allargare... l'avatar qualche dubbio lo adombrerebbe ma se tu mi tranquillizzi....
tashtego ha scritto: lo spero anch'io Clicca per allargare... l'avatar qualche dubbio lo adombrerebbe ma se tu mi tranquillizzi....
tashtego Forumer storico 11 Dicembre 2011 #20 great gatsby ha scritto: l'avatar qualche dubbio lo adombrerebbe ma se tu mi tranquillizzi.... Clicca per allargare... quella e' una donna, peraltro... bellezza di nicchia...
great gatsby ha scritto: l'avatar qualche dubbio lo adombrerebbe ma se tu mi tranquillizzi.... Clicca per allargare... quella e' una donna, peraltro... bellezza di nicchia...