A quando la rivolta in CINA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duel
  • Data di Inizio Data di Inizio
Visto il Caos in giro per il mondo:cool:

:lol::lol::lol:...e perche' mai?...non son mai stati bene come adesso;)...ripeto quel che dissi piu' di un anno fa a chi si aspettava lo sfascio dei cinesi...prendete una sedia e mettetevi comodi...andranno in pezzi molti altri prima di loro:-o:D:lol:

noi la faremo prima di loro:hua::clap:

.... :Y:Y...anche se la ns stupidita' come popolo e' elevata ...per arrivare a capire come siam messi dovremmo attendere di essere al di la ' del ciglio del burrone :D....aspetteremo di toccare il fondo...ma forse una volta li , cominceremo anche a scavare sul fondo...:lol::ciao:

:lol::lol::lol:...e perche' mai?...non son mai stati bene come adesso;)...ripeto quel che dissi piu' di un anno fa a chi si aspettava lo sfascio dei cinesi...prendete una sedia e mettetevi comodi...andranno in pezzi molti altri prima di loro:-o:D:lol:

.... :Y:Y...anche se la ns stupidita' come popolo e' elevata ...per arrivare a capire come siam messi dovremmo attendere di essere al di la ' del ciglio del burrone :D....aspetteremo di toccare il fondo...ma forse una volta li , cominceremo anche a scavare sul fondo...:lol::ciao:
proprio in questi giorni sto' fittando un locale commerciale a dei cinesi......son venuti gia' 10 volte a visionare il locale.........e' venuto l'interessato, ha detto ...io pensale, dopo 3 giorni e' ritornato con la moglie, e ancora ......io pensale, e' ritornato con la moglie e il fratello ,e mi ha ripetuto......noi pensale......se ritorna lo prendo a calci in culo:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto