A QUEGLI AMICI SU CUi POSSO CONTARE SENZA RISERVE;

Alcuni qui vanno a sviscerare un argomento che non va assolutamente sezionato!!!La donna,anche nuda,non si tocca zio porco!!!NON SI TOCCA se non te lo chiede!!Ma che càzzo!!Combattiamo l'islam e poi comprendiamo il femminicidio???Ma che vi siete fumati zio lurido!!!!:eek::eek::eek:
E io che ho scritto :D

(OT) Ho saputo perché non c'è stata la fine del mondo!!
I Maya ci hanno graziato per intercessione delle sacerdotesse di Berlusca!!

Le Mayale.... :D:D:D

nonno ma tu che fai dormi dalle 21 fino 1 su divano tutto sbragato poi ti svegli con l'uccello irto ,perche' devi andare al cesso e ti colleghi?:D:

Care le mie donne, non dico tutte per carità, ma molte di voi si facciano un esame di coscienza.
Ogni tanto per strada, guardatevi in giro e pensate che dietro l'angolo ci potrebbe essere - perchè c'è - una mente un tantino turbata.
Poi sarò maschilista, ma .......ragazzi non sono uno stinco di santo......alcune (molte volte) esagerate un tantino.

Se poi torniamo al discorso padri separati....bhe, ce ne mettete di carne al fuoco da fare indigestione.

Basta Val......sei una persona intelligente e colta zio vigliacco....basta!!!Paghi una zoccola e ti fa vedere il paradiso se sei generoso.....hanno anche quello in più di noi...hai scelta!!!Le donne non si toccano...a parte quella di Gianni che GIUSTAMENTE va presa a cinghiate!!:D:D

nonno ma tu che fai dormi dalle 21 fino 1 su divano tutto sbragato poi ti svegli con l'uccello irto ,perche' devi andare al cesso e ti colleghi?:D:

Ero a cena fuori,nei ristoranti pieni......!!!hanno fatto un ottimo lavoro Bruno...mi hanno fatto diventare un pessimista!!!:(

Basta Val......sei una persona intelligente e colta zio vigliacco....basta!!!Paghi una zoccola e ti fa vedere il paradiso se sei generoso.....hanno anche quello in più di noi...hai scelta!!!Le donne non si toccano...a parte quella di Gianni che GIUSTAMENTE va presa a cinghiate!!:D:D
e la gelmini :D e pure la piangiona :D a calci direi :D

:-o

ANSA) - RIO DE JANEIRO, 27 DIC - E' sbocciato in Brasile il piu' grande e puzzolente fiore del mondo, l'Amorphophallus Titanum, chiamato anche 'fiore-fallo' o 'fiore-cadavere'.

Nell'orto botanico di Inhotim (sud-est brasiliano) ha fatto accorrere legioni di ammiratori che, pur di vederlo, sopportano l'odore nauseabondo di carne marcia che rilascia per attirare insetti utili per l'impollinazione. Il gigantesco fiore, originario dell'Indonesia, e' alto 1 metro e 67 centimetri e vivra' al massimo per 72 ore. (ANSA).

03be2f81ee4a55d9235bb772c0589df1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto