A QUEGLI AMICI SU CUi POSSO CONTARE SENZA RISERVE;

"Una stampa fanatica e deviata, attribuisce all'uomo che non accetterebbe la separazione, questa spinta alla violenza."

Ma avete mai provato ad avere a che fare con una donna che - travisando la verità - racconta le sue bugie per vero ed un giornalista le pubblica ?

"Tuttavia, non è serio che qualche psichiatra esprima giudizi, a priori e dalla Tv, senza aver esaminato personalmente i soggetti interessati.
Non sarebbe il caso di analizzare episodio per episodio, senza generalizzare e seriamente, anche per evitare l'odio nei confronti dei mariti e degli uomini? "

E questa non è pura verità ? All'uomo viene sempre dato torto. Come se la donna fosse la portatrice del verbo.

"Possibile che in un sol colpo gli uomini siano impazziti e che il cervello sia partito? Non lo crediamo."

Non lo penso proprio. Ma forse, non è che "forse" vengono portati all'esasperazione ?.

"Il nodo sta nel fatto che le donne sempre più spesso provocano, cadono nell'arroganza, ... ... si credono autosufficienti e finiscono con esasperare le tensioni esistenti."

Su 1000 quante ne incontri così ? 750 ?

"Dunque se una famiglia finisce a ramengo ......., spesso le responsabilità sono condivise."

Io direi nel 90% dei casi.

"Quante volte vediamo ragazze e anche signore mature circolare per la strada in vestiti provocanti e succinti?
Quanti tradimenti si consumano sui luoghi di lavoro, nelle palestre, nei cinema, eccetera?"

Qui, per avere la conferma, basta chiedere al nonnocongiardinetta.
Ma vorrei capire perchè deve sempre essere un uomo che cerca una donna e non il contrario ? Perchè se non ci fossero donne in cerca, non è che - forse - ci sarebbero meno uomini in cerca ?

Mi risponderete, è vero il contrario. Lo immagino già.

Users who are viewing this thread

Back
Alto