A QUEGLI AMICI SU CUi POSSO CONTARE SENZA RISERVE;

"Tuttavia, non è serio che qualche psichiatra esprima giudizi, a priori e dalla Tv, senza aver esaminato personalmente i soggetti interessati.
Non sarebbe il caso di analizzare episodio per episodio, senza generalizzare e seriamente, anche per evitare l'odio nei confronti dei mariti e degli uomini? "

E questa non è pura verità ? All'uomo viene sempre dato torto. Come se la donna fosse la portatrice del verbo.
:eek::eek: Mai pensato ad una cosa del genere :rolleyes:
"Possibile che in un sol colpo gli uomini siano impazziti e che il cervello sia partito? Non lo crediamo."

Non lo penso proprio. Ma forse, non è che "forse" vengono portati all'esasperazione ?.
Ti assicuro che succede anche al contrario e, comunque, l'esasperazione non giustifica un omicidio. In tal caso, sarebbe peggio del far west :rolleyes:

Care le mie donne, non dico tutte per carità, ma molte di voi si facciano un esame di coscienza.
Ogni tanto per strada, guardatevi in giro e pensate che dietro l'angolo ci potrebbe essere - perchè c'è - una mente un tantino turbata.
Poi sarò maschilista, ma .......ragazzi non sono uno stinco di santo......alcune (molte volte) esagerate un tantino.

Se poi torniamo al discorso padri separati....bhe, ce ne mettete di carne al fuoco da fare indigestione.

Ultima modifica:
:eek::eek: Mai pensato ad una cosa del genere :rolleyes:

Ti assicuro che succede anche al contrario e, comunque, l'esasperazione non giustifica un omicidio. In tal caso, sarebbe peggio del far west :rolleyes:

No Dany, non sto giustificando l'omicidio.
Vogli solo dire che l'uomo viene portato all'esasperazione da certi comportamenti delle donne.

Ti assicuro che molti, ma molti, ma molti, si trovano in questa posizione e subiscono. Uno su 1000 schizza.

Tornando al discorso dei giornalai - perchè giornalisti nn sono - basta vedere il caso mediatico che hanno costruito intorno a questo caso, solo perchè il parroco ha esposto un volantino di un articolo pubblicato su pontifex.roma.
Non è un suo scritto. eppure è stato "depilato".
E vi sembra un comportamento corretto ?

Posso solo augurare che ad uno di questi giornalai capiti di essere il protagonista di una storia simile.

E questa non è pura verità ? All'uomo viene sempre dato torto. Come se la donna fosse la portatrice del verbo.

Questo è ciò che accade nei casi di separazione o nei tribunali.

(OT) Ho saputo perché non c'è stata la fine del mondo!!
I Maya ci hanno graziato per intercessione delle sacerdotesse di Berlusca!!

Le Mayale.... :D:D:D

sempre sul femminicidio ...siamo il paese europeo ancora con il rapporto matrimoni/divorzi + bassi .....ma stiamo facendo progressi da 1 su 6 mentre nord europa germania e danimarca ad esempio 1 su 2 ....dovremmo allinearci tra un po' di anni ..e nel frattempo con la giustizia lentissima che abbiamo ....saranno molti ad essere esasperati :help:

Alcuni qui vanno a sviscerare un argomento che non va assolutamente sezionato!!!La donna,anche nuda,non si tocca zio porco!!!NON SI TOCCA se non te lo chiede!!Ma che càzzo!!Combattiamo l'islam e poi comprendiamo il femminicidio???Ma che vi siete fumati zio lurido!!!!:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto