A questi criminali toglierei la patria potestà



ti scandalizzi per poco in thailandia gia' a 6 anni vengono vestite e truccate come grandi in maniera diciamo sexy ma qui e' normale e' tradizione

Young Schoolgirl Ready to Perform On Stage at Phi Ta Khon Festival in Dansai - Hale-WorldPhotography -- Allen A Hale

il problema non sono i bambini sono i grandi che hanno brutti pensieri

per loro e' solo un gioco
 
ti scandalizzi per poco in thailandia gia' a 6 anni vengono vestite e truccate come grandi in maniera diciamo sexy ma qui e' normale e' tradizione

Young Schoolgirl Ready to Perform On Stage at Phi Ta Khon Festival in Dansai - Hale-WorldPhotography -- Allen A Hale

il problema non sono i bambini sono i grandi che hanno brutti pensieri

per loro e' solo un gioco

A me viene francamente da vomitare. In Thailandia, poi, dove il turismo sessuale con le bambine è un crimine diffuso...

:mad:

certo che i bambini non c'entrano.
E non sono nemmeno così sicura che per i bambini sia "solo un gioco".
Secondo me loro farebbero anche a meno di questo "gioco". Per truccarsi e conciarsi in quel modo, vengono sottoposti a cose francamente fastidiose e noiose anche per un adulto.
 
Mi ricordo che quando ma cugina, oggi sedicenne, era una bambina di 4 anni, nonostante fosse una bambina vivace come tutti i bambini di quella età, veniva vestita come una bambolina da tutte le zie, le nonne e i genitori.
Andavano sempre a prendere gli abitini per lei in un negozio che ha un proprio marchio di fabbrica e che, alle lunghe, un giorno ha chiesto ai miei zii se mia cugina avrebbe fatto volentieri parte della sfilata di moda che avrebbero fatto in un incantevole contesto, per presentare la loro nuova collezione primavera/estate.

I miei zii dissero di sì.

Ricordo che quel giorno, la macchina di mia zia, ebbe un guasto e lei chiese a me di portare la bambina al ritrovo per le prove della sfilata.

:eek:

Non dimenticherò MAI la noia dei bambini, il loro fastidio a dover stare fermi dietro le quinte per ore ad aspettare il loro ingresso, i vestiti ai quali dovevano stare attentissimi, le mossette che dovevano fare mentre camminavano.
:down:

Ammetto che chi ha una attività economica del genere abbia bisogno di pubblicizzarla in qualche modo, ma le sfilate con i bambini mi fanno orrore e mi sembrano delle cose quasi perverse.

Quel giorno mia cugina stette in ballo dalle 16 del pomeriggio fino alle 23.
E aveva 4 anni.

:(
 
Da Britney Spears a Lindsay Lohan: da baby star a bad girls


Sabato, 11 agosto 2012 - 16:00:00
Bambine prodigio, baby star con una carriera all'insegna del successo davanti loro. Poi qualcosa va storto e celebrities come Lindsay Lohan e Britney Spears finiscono sulle copertine dei settimanali scandalistici per i motivi sbagliati. Alcol, problemi giudiziari, guai famigliari: quelle che erano promettenti cantanti e attrici si trasformano nelle bad girls, giovani fanciulle dedite agli eccessi e ai vizi.
In cima alla classifica c'è lei, la ragazza che con le treccine e l'uniforme da scolaretta sexy cantava "Baby one more time": dopo un successo mondiale come cantante a soli 17 anni, Britney ha collezionato un matrimonio lampo a Las Vegas, un altro matrimonio e il conseguente secondo divorzio, una rasatura totale, videoclip sconcertanti che mostravano i suoi continui sbalzi di peso, un ricovero in un centro di riabilitazione dalle droghe, la perdita della custodia dei figli e il trattamento sanitario obbligatorio nell'reparto psichiatrico del Ronald Reagan UCLA Medical Center. La Spears, che aveva iniziato la sua carriera come volto di Disney Channel, si è riabilitata completamente solo nel 2008, ammettendo di essere passata attraverso un lungo periodo di depressione che la stava trascinando inesorabilmente verso il baratro.


Guarda la gallery

Un'altra baby star dalla vita travagliata è sicuramente Lindsay Lohan: arrivata al successo con la commedia “Genitori in trappola”, la giovane inizia una carriera in rapida ascesa nel mondo cinematografico e in quello musicale. Nel 2007 però viene arrestata per guida in stato di ebrezza e possesso di cocaina. Fanno scalpore le sue foto in compagnia dell’ereditiera Paris Hilton e della sopracitata Britney Spears, insieme alle quali si da alla pazza gioia nei locali e con le quali fa a gara a chi dimentica più spesso gli slip a casa. Viene arrestata più volte e dichiara spesso di essere in cura per ripulirsi e cambiare definitivamente vita: intanto colleziona incidenti stradali, libertà vigilata e addirittura il carcere.


Guarda la gallery

Christina Aguilera, che a soli dodici anni era nel cast del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears, ha oscurato per qualche tempo i suoi successi musicali finendo sui giornali per notizie di ben altro tipo: depressa e ingrassata a causa del divorzio, nel 2011 Christina è stata presa in custodia dalla polizia per evidente stato d'ebbrezza.


Guarda la gallery

Demi Lovato, star del disney musical "Camp Rock", non ha ancora vent'anni e sta già seguendo le orme delle colleghe più grandi: paffutella e fuori dai canoni di "Barbie" hollywoodiana, Demi ha iniziato ad avere problemi di ordine alimentare che l'hanno condotta nel tunnel della bulimia, finendo per un anno in un centro di riabilitazione. Autoscatti hot per le amatissime dai teen-ager Vanessa Hudgens e Miley Cyrus: anche loro promettono di essere sulla buona strada per diventare le prossime bad girls.


Guarda la gallery






Da Britney Spears a Lindsay Lohan: da baby star a bad girls - Affaritaliani.it
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto