Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perche' e' troppo complicata la risposta.
Neanche se avessi gia' provato il tradimento una volta potrei dire come mi comporterei la volta successiva.
Dipende da come sto io in quel momento, da come sta lei, da quanto siamo legati ecc...
Un po' come guadagnare in borsa. Oggi magari si, e domani? Chissa'...
Comunque Ignazio, vorrei farti notare che un anticlericale come te non dovrebbe farsi sedurre dall'assolutismo con il suo ordine e le sue risposte certe. Dovrebbe invece perseguire il bieco relativismo del caos. In fondo te e papa Francesco non siete poi cosi' diversi.
La ragazza è graziosa. L'ho vista una volta che abbiam fatto un'escursione a quattro. Devo anche avere qualche foto. Erano anni bui, e indossava la mascherina.
Comunque Ignazio, vorrei farti notare che un anticlericale come te non dovrebbe farsi sedurre dall'assolutismo con il suo ordine e le sue risposte certe. Dovrebbe invece perseguire il bieco relativismo del caos. In fondo te e papa Francesco non siete poi cosi' diversi.
Nonono, io sono per il perdòno semplicemente perché sono un vecchio rimba, e tendo a dimenticare le cose. E non posso rinfacciare a qualcuno/a qualcosa che non so.
Anche virtualmente: sul forum c'era gente che mi stava sul qazzo ma a un certo punto non mi ricordavo come mai. Dopo un po' li ho tolti dalla ignore-list.