A.T. S&PMIB - 19 maggio 2009

Vedi l'allegato 17560

Aggiorno il grafico con la candela di oggi.
La candela di oggi e' quasi una doji, in quanto ha un body molto piccolo.
Il significato di una doji e' quella di uno stallo e di una mancanza di direzionalita'
Siccome questa piccola candela viene dopo una lunga candela verde, io lo interpreto come una debolezza del mercato, che non riesce piu' a salire.
Quindi la candela di oggi dovrebbe essere intepretata come ribassista.
:up:;)
Ciao,
la candela odierna dikiara incertezza..., dal mio punto di vista è una trottola nera o black spinning top......,òa candela di domani è fondamentale per decretare la fine del rimbalzo onda 4......, vediamo se domani si configurasse un black marubozu ......., configurando un pattern ribassista.
;)
se nn distrubo ......., qualke volta passo.
bel 3 d;)

Grande SEE FU! ti leggo sempre con attenzione e sono sicuro che dopo Zucchi, Unipol Risp,Enel, Eni, A2a,Granitifiandre, Credito Artigiano (qualcuna l'avrò dimenticata...) azzecchi pure questa!qui si parla di direzione dell'indice e mi sembra più inpegnativa come previsione, ma già mi sono messo short.
Grazie e buona serata a te e tutti gli amici!:)

Grande SEE FU! ti leggo sempre con attenzione e sono sicuro che dopo Zucchi, Unipol Risp,Enel, Eni, A2a,Granitifiandre, Credito Artigiano (qualcuna l'avrò dimenticata...) azzecchi pure questa!qui si parla di direzione dell'indice e mi sembra più inpegnativa come previsione, ma già mi sono messo short.
Grazie e buona serata a te e tutti gli amici!:)

domani con tutti i trader all'itf preparano il pacco ai longers :lol:

la fiat e il mio mitico espresso hanno acceso il turbo,si volaaaaaaaaaaaaa
abbiamo superato anche il max di ieri
la spalla destra è fatta e siamo gia usciti con la spalla destra

Mi sa che il doji segnalava solo una pausa del trend rialzista in atto.

Long solo long....

jo

ciao jodi,come scritto ieri
la candela di ieri segnala indecisione,la doji necessita di conferme
se sarà candela bianca sarà long viceversa nera short

2000 punti di rimbalzo 18510 20510

per me storna

A tutto long traquilli
lo sapevamo gia,e poi il sentiment è ottimo,chi venderebbe a questi prezzi???
Unicred/intesa e le popolari.... Alleanza/gen ...finmec/fiat/pirelli/piaggio...
Saipem/eni/enel....e i media come espresso e rcs
è impossibile scendere adesso quando poi il testa e spalla che tanto aspettavamo è partito..solo degli incoscenti e incapaci vendono e dicono di vendere...sarebbe meglio che baron e la turri ritrattassero e ch facessero capire che prima di un eventuale storno si andrà sicuramente a 25000
a tutto xleveragespmib ...il migliore
accumulate e ringraziate

Users who are viewing this thread

Back
Alto