Telecom Italia (TIT) A.t. Telecom

ciao, anche l'aumento dei volumi nella seconda metà della figura fà sperare il completamento del testa spalle

si..:). anche se tecnicamente posso dirti che non e' un shs perfetto ..ma in questo caso i volumi in aumento appunto nella formazione della spalla dx... la trend... il triangolo...questa volta secondo me sono delle combinazioni da tenere molto in considerazione

altro che testaspalle:D

SUL DAILY ANCORA NON E' DETTO MA SULL'ORARIO SEMBRA PROPRIO CHE ABBIA ROTTO UN TRIANGOLO ANCHE SE LA BASE POTREBBE AVERE DIVERSE INCLINATURE... IO HO SCELTO QUELLA CHE MI CONVENIVA DI PIU':D.....MA AD OKKIO E CROCE UNA CHIUSURA SOTTO 0,9925 NON PROMETTEREBBE NULLA DI BUONO......O TANTO DI BUONO:D

CIAO COLLEGA:)

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_4.gif
    ScreenHunter_4.gif
    34,6 KB · Visite: 388
non ci credo ad una rottura violenta...ma ci spero!:D

se avviene... il primo target potrebbe essere la base della trend del triangolo a 0,88

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_7.gif
    ScreenHunter_7.gif
    27,6 KB · Visite: 174
omosessuale che vive di speranze :D

tiè ti regalo pure l'ombrellino
:ombrello:

ciao WILDGAY!:D:) non lo sai che la speranza e' l'ultima a morire?
ti chiami speranza tu?:D.....nooo?:eek:..hai hai hai!!!:lol:
scommetto che ti stai toccando eeh!...e non trovi niente da toccare:D

vabe' dai gli scongiuri funzionano lo stesso basta il pensiero!.hahahaha:lol::lol::lol::lol::lol:

ciao WILDGAY!:D:) non lo sai che la speranza e' l'ultima a morire?
ti chiami speranza tu?:D.....nooo?:eek:..hai hai hai!!!:lol:
scommetto che ti stai toccando eeh!...e non trovi niente da toccare:D

vabe' dai gli scongiuri funzionano lo stesso basta il pensiero!.hahahaha:lol::lol::lol::lol::lol:

classica risposta troppo articolata tipica da rikkione :-o:p

telecom è short/flat con SB long senza SB

la rottura del triangolo non e' avvenuta con volumi in aumento..ma rimane impostata short sul breve/medio...un rallentamento delle vendite come si puo' vedere dallo stocastico mi sembra anche naturale...ma fin quando rimane sotto 0.984 per me e' short ed il primo target 0.88

Allegati

• ScreenHunter_3.gif
    ScreenHunter_3.gif
    26,2 KB · Visite: 488

Users who are viewing this thread

Back
Alto