titano Forumer storico 1 Aprile 2022 #2 Stradivari non vedrebbe l'ora di sentirsi dire una frase così
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Aprile 2022 #3 titano ha scritto: Stradivari non vedrebbe l'ora di sentirsi dire una frase così Clicca per allargare... Azz…. Mi hai svegliato
titano ha scritto: Stradivari non vedrebbe l'ora di sentirsi dire una frase così Clicca per allargare... Azz…. Mi hai svegliato
titano Forumer storico 1 Aprile 2022 #5 Un caro saluto alla signora Stradivari (conosciuta al raduno di Novi Ligure se non erro)
titano Forumer storico 1 Aprile 2022 #8 stradivari ha scritto: Mi sento parte in causa Clicca per allargare... Racconta...racconta dai...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Aprile 2022 #9 titano ha scritto: Un caro saluto alla signora Stradivari (conosciuta al raduno di Novi Ligure se non erro) Clicca per allargare... Non erri. Comunque sta bene e non ti saluta
titano ha scritto: Un caro saluto alla signora Stradivari (conosciuta al raduno di Novi Ligure se non erro) Clicca per allargare... Non erri. Comunque sta bene e non ti saluta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Aprile 2022 #10 titano ha scritto: Racconta...racconta dai... Clicca per allargare... Niente. Fra un po’ vado a dormire dalla Claire che cia’ il materasso nuovo
titano ha scritto: Racconta...racconta dai... Clicca per allargare... Niente. Fra un po’ vado a dormire dalla Claire che cia’ il materasso nuovo