A TUTTI I PECCATORI

• Creatore Discussione Creatore Discussione samir
  • Data di Inizio Data di Inizio
a parte gli scherzi biavo, con la sua altezza il peso normale sarebbe 76, 66 gia mi preoccuperebbe

Però, nonostante judo, krav maga e boxe, quando mi fa incazzare mi corico sopra di lui e non riesce a muovere un muscolo :d:
il mio dopo qualche mese di palestra e con quello che gli è rimasto di judo e krav, ogni tanto mi affronta, ed è sempre un piacere vedere quella smorfia quando si ritira con le pive nel sacco vedendo che ancora non jelafa a pestarmi :d:
certo....le ultime volte sono rimasto quasi paralizzato dai dolori dopo...:rotfl:

Per capire il vino buono o buonissimo bisognerebbe aver bevuto tanti vini "difettati". Il problema è che nemmeno il vino da 3 euro è difettato casomai artefatto.

Un di potrei anche ri'mettermi a parlare di vini.

I veri compagni proletari bevono la "Graspìa", una bevanda che si ottiene dalle bucce che sono state già tocchiamo 2 volte, versando acqua tiepida per farle rinvenire e ritorchiandole.
La bevanda che si ottiene ha un colore rosato, una bassissima gradazione e un gusto asprognolo.

Era anche la bevanda che si dava quando si finiva il vino buono alle feste, o quando la gente aveva già bevuto oltre ogni limite...giusto perché se ti chiedevano ancora vino non li facevi morire di coma etilico.

Noi si faceva il vin o in casa e papà un giorno mi disse , quando nn cisarò più non comprare mai i vini rosati.
così rimasi comunista proletaria

Users who are viewing this thread

Back
Alto